È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[Spoiler] Doni dei Black Spiral Dancers

Ultimo Aggiornamento: 28/12/2004 21:40
08/12/2004 22:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.520
Registrato il: 01/11/2001
Moderatore
Veterano
I Flagelli sono i malvagi spiriti del Wyrm. Essi assumono forme innumerevoli, perchè la distruzione, l'inganno e la corruzione sono presenti in molte forme nel mondo. Alcunni flagelli sono avatar o personificazioni di princìpi come odio, malattia o assissinio; altri sono semplicemente entità distruttive casuali. I Flagelli sono forse i maggiori e più numerosi nemici dei Garou.
Tutti i Flagelli sono puramente del Wyrm, e la loro distruzione è l'unico modo sicuro di liberare un'area dal loro influsso. I Flagelli vengono attirati da impulsi ed emozioni oscuri e distruttivi, e si rinuiscono dove tali emozioni imperano. La loro presenza tende a distillare e rinforzare tali emozioni, ma non ne sono la causa stessa. I flagelli si nutrono di emozioni distruttive e contaminanti, e usano l'energia per istillare sentimenti più forti nelle persone che li circondano.
I Flagelli si materializzano in forme sconvolgenti che causano negli umani effetti simili a quelli del Delirium. Alcuni traggono particolare piacere nell'assumere le forme più terribili e disturbanti possibile, per generare la maggior paura possibile.
La maggior parte dei Flagelli possiede lo Charm Possession, assieme a un potere o un insieme di poteri che sono basati sul concetto che incarnano. Uno spirito dell'assassinio potrebbe avere gli Charm Blast o Corruption, ad esempio. I poteri variano ampiamente da un Flagello all'altro. Alcuni sono in grado di controllare o influenzare le emozioni, e alcuni hanno l'abilità di rendere gli umani immuni al Delirium per un breve periodo di tempo (permettendo loro di affrontare i licantropi). Alcuni hanno addirittura l'abilità di spandere la corruzione vivente per il Tellurian. Molti Flagelli perferiscono incoraggiare gli umani a fare il lavoro per loro, anzichè agire loro stessi. E' più facile per i Flagelli incoraggiare e manipolare umani che sono già moralmente compromessi in qualche modo, molto più che controllare qualcuno dotato di forti credenze su cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Il Narratore dovrebbe lasciare andare la sua immaginazione quando crea i Flagelli, fin tanto che i poteri riflettono il concetto che rappresentano. I poteri dei Flagelli dovrebbero avere qualche requisito di attivazione, come spendere Essenza o fare tiri di Gnosi. Molti Flagelli hanno poteri che si focalizzano sulla corruzione o la mutazione, e i licantropi che li affrontano rischiano il corpo e l'anima.
E' facile cadere nella trappola di rendere i Flagelli responsabili di tutte le malvagità degli uomini - ma non è così. I Flagelli cercano il male che esiste già e tentano di peggiorare la situazione. Nella migliore delle ipotesi sono parassiti, e sono più bravi a migliorare ciò che c'è già che a crearlo da zero. La maggior parte dei Flagelli semplicemente non ha abbastanza crudeltà immaginativa, in cui invece eccellono gli umani.

Nexus Crawler

Pochi dei servi del Wyrm sono terribili o potenti quanto il temuto Nexus Crawler. Alcuni Teurghi credono che queste cose aliene vengano da ben oltre la realtà conosciuta. La semplice presenza di un Nexus Crawler corrode e indebolisce il tessuto della realtà che lo circonda. Nella sua forma naturale, un Nexus Crawler appare come un nero scintillio nell'aria, una nenia di trillo vibrato, una sensazione sulla pelle come di unghie che graffiano una lavagna e un miasma che ricorda malattie cancerose. Se è necessario, può manifestarsi nella forma di qualsiasi avatar orribile e orripilante.
I Nexus Crawler sono sapienti, in un certo modo. Anche se sono senzienti, i loro processi mentali sono alieni - anche per uno dei servi del Wyrm. Gli altri servi non sono molto tranquilli vicino ad un Nexus Crawler, e normalmente tendono ad evitarli. Quando combattono, raramente usano tattiche che hanno un qualche senso logico. Questo fatto potrebbe aver aiutato molti licantropi a sopravvivere agli incontri coi Nexus Crawler. Essi sono effettivamente delle forze della natura. Sono più simili a tornadi o terrmoti che agli altri Flagelli.
Se dovesse scegliere di farlo, il Nexus Crawler può assumere una forma veramente orribile, repulsiva e terribile. Gli umani fuggiranno a prima vista, come se fossero colpiti dal Delirium. Dopo aver visto la cosa per la prima volta, i giocatori tirano Forza di Volontà, o fuggire in preda alla frenesia da volpe. I Nexus Crawler è pieno di appendici e armi, incluse bocche con file e flie di denti affilati come rasoi e braccia addizionali coperte di spuntoni velenosi.
Forza di Volontà 6, Furia 10, Gnosi 10, Essenza 26
Chram: Airt Sense, Materialize (che dona 12 livelli di salute), Re-form, Warp Reality
Warp Reality: Essendo bestie di entropia grezza, i Nexus Crawler possono alterare la realtà con un tiro di Forza di Volontà (difficoltà 7). Un successo permette alterazioni piuttosto lievi - potrebbe creare un'illusione caliginosa e sfocata, accendere un piccolo fuoco, cambiare i lineamenti facciali di una persona, o diminuire la temperatura in una piccola area.
Con tre successi, un Crawler può causare cambiamenti più drastici allambiente o a bersagli specifici. Tali cambiamenti includono trasformare un pavimento di pietra in un liquido vischioso, trasformare qualsiasi oggetto di metallo in argento, il sudore di un avversario in acido, creare un'illusione che ha effetto su due sensi od oscurare completamente un'area. Il Crawler può anche tirare dardi di energie entropiche che ingliggono tre dadi di danni aggravati (tirare Forza di Volontà per attaccare, e usare le normali complicazioni per i combattimenti a distanza).
Se il Crawler ottiene cinque successi, può creare effetti veramente spettacolari. Può trasformare le ossa di una persona in fanghiglia di palude o legno marcio, rimuovere l'intera faccia di un bersaglio (e tutti gli organo sensoriali), o mischiarne i lineamenti, creare una illusione che coinvolge tutti i sensi, o trasformare in argento qualsia cosa presente in un area equivalente ad una stanza. I dardi entropici di questa potenza infliggono sei dadi di danni aggravati.

Psychomachiae

Le Psicomachie sono spiriti per cui paura, terrore e orrore sono ambrosia. Questi Flagelli cercano e posseggono individui depravati, stimolandoli a soddisfare gli implulsi primari e le oscure fantasie. Una Psicomachia non può semplicemente possedere qualcuno e portarlo alla corruzione, ma può facilmente possedere un individuo già depravato e dargli quell'ultima spinta.
Le manifestazioni fisiche sono sempre estremamente depravate. Sono equipaggiate con rasoi, zanne, bisturi, chele e altri strumenti per infliggere dolore e morte. Le Psicomachie odorano di morte, rabbia e odio, uniti in un miasma di fura contorta.
Forza di Volontà 7, Furia 10, Gnosi 8, Essenza 25 (+ 1 per ogni assassinio perpetrato dall'ospite, non contando le morti provocate dalla Psicomachia stessa.)
Charms: Airt Sense, Corruption, Materialize, Possession

Scrags

Gli Scrag formano una delle tante razze di Flagelli-guarrieri che servono il Wyrm. Sono mostri di furia e violenza senza freni, servendo non come corruttori, ma come soldati. Dentro l'Umbra, appaiono come spiriti semi-fisici simili a ghoul con artigli e zanne affilati come rasoi. Gli Scrag sono semi-quadrupedi e camminano in maniera dinoccolata. Questo non impedisce i loro movimenti in alcun modo.
Gli Scrag uccidono. Sono, letteralmente, spiriti dell'assassinio. Essi vivono per il momento in cui la vita della vittima finisce, e si dilettano nelle mutilazioni e negli spargimenti di sangue che infliggono. Branchi di Scrag spesso si abbandonano a frenesie di morte e smembramento, esprimendo solo un humor oscuro e malevolente nei confronti delle loro vittime.
Gli Scrag si manifestano in una maniera piuttosto unica. Uno Scrag non può semplicemente penetrare il Guanto, deve invece trovare un ospite e possederlo. A meno che uno Scrag non venga sfrattato (attraverso un esorcismo, il più delle volte), la vittima si trasformerà in uno Scrag entro 48 ore. Dalla possessione iniziale fino alla trasformazione finale, l'ospite inizierà a mostrare molti dei tratti dello Scrag, incluse attitudini antisociali, un brutto carattere, facilità ad adirarsi e una consumante fame di carne rossa cruda e sanguinolenta. Una volta che le 48 ore sono passate, la trasformazione prende atto. L'ospite diventa una figura scarna con la pelle grigiastra, gli artigli e le zanne affilate come rasoi, e odora di ammoniaca e sangue. Una volta che lo Scrag lascia il corpo (per qualsiasi ragione), l'ospite ritorna alla sua forma normale, e deve affrontare il massacro di cui è stato l'artefice. (Per di più, mantiene la piena memoria delle sue azioni).
Forza di Volontà 6, Furia 10, Gnosi 4, Essenza 20
Charms: Incite Frenzy, Possession
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com