È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Exalted

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2007 01:02
06/09/2005 14:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 19
Registrato il: 17/03/2005
Età: 34
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Apprendista

Grazie!…

Le nuove domande che mi pongo ora ruotano attorno al loro aspetto. Me li sono sempre immaginati umanoidi con spiccati tratti animali: fisionomia, artigli, orecchi, occhi ferini, peluria e cose del genere. Oppure assomigliano in tutto e per tutto a degli umani, salvo adoperare le Charme per mutare (prima lievemente, poi in modo sempre più estremo)???

Appunto, per le Charme mi servirebbero le Charme complete per applicarle in gioco. Se riesci mi fai un grande favore. Se sì fammi sapere come potresti passarmele.

Sì, ci sono i Renown sotto le Virtù, ma in cima alla scheda anche le voci “Notorietà” e “Prestigio/Rango”… E queste?



Prego!

Per quanto riguarda il loro aspetto fisico, i Lunari sono praticamente identici ai comuni esseri umani, pero' ci sono due fattori da tenere in considerazione:

- le scarificazioni rituali che servono a 'bloccare la casta' sono piuttosto riconoscibili per chi conosce le usanze dei lunari, hanno dei motivi a spirale e possono essere in varie parti del corpo.

- ogni Lunare ha un 'Tell', cioe' un qualcosa che 'dice' che si tratta di un Lunare. Potrebbe essere un colore innaturale degli occhi, un ciuffo di capelli di colore diverso, un occhio mancante dalla nascita o un qualche altro segno. La gravita' e l'evidenza di questo segno distintivo aumentano all'aumentare del numero di volte che il Lunare acquisisce il Charme 'Deadly Beastman Transformation' (fino a cose drastiche come avere due cornina d'argento sulla testa nel caso di un Lunare con totem capra).

Il Tell obbedisce pero' ad una strana regola mistica: chi non conosce il Tell di uno specifico Lunare tendera' a non notarlo, o a non collegarlo al fatto che si tratti di un Lunare. E' un po' come per Oscurazione dei vampiri...se non sai cosa cercare e se non hai le doti per cercare, e' difficile notarlo (nel caso delle cornina d'argento, un osservatore tendera' a non notarle, scambiandole per un bizzarro riflesso di luce sui capelli o roba simile).
Una volta saputo il Tell del Lunare, la persona lo individuera' praticamente senza possibilita' di errore.

Poi ci sono certamente i Charme per mutare in maniera piu' evidente, tipo braccia che si allungano, pelle che diventa squamata, orecchie che si ingrandiscono per captare meglio i suoni, ecc...

-----

Riguardo ai Charme...beh, dubito che il mio amico si sia messo a scriverli su file o abbia intenzione di farlo in futuro...quindi purtroppo la risposta, per ora, e' No.
Se mi capita tra le mani qualcosa ovviamente te lo faccio sapere! [SM=x77419]

-----

Riguardo a Renown e compagnia bella...

'Notorieta'' e' il Renown, e qui si scrive semplicemente il punteggio totale dei punti che il giocatore ha distribuito alle quattro voci di Renown (quelle sotto alle Virtu' sulla scheda).

'Prestigio/Rango' ('Face/Rank') e' invece un indicatore che equivale al Rank sociale dei Garou. Guadagnando punti Renown e' possibile tentare di avanzare di Prestigio, e quindi di Rango, con apposite prove, sacrifici e riti.
Il Prestigio va da 1 a 10. Il Rango e' invece un titolo (come i Cliath, Athro ecc. dei Garou) che il Lunare acquisisce quando raggiunge determinati valori di Prestigio.
Esempio: Se un Lunare ha 50 punti Renown e ha fatto i riti appositi, viene considerato di Prestigio 2 e viene chiamato 'Nain-Ya' (il titolo corrispondente a Prestigio 1-2).
Con Prestigio 3 o 4 (rispettivamente a Renown 75 e 100), il Lunare verra' chiamato 'Uf-Ya' (che e' il suo nuovo Rango).

Spero di non aver fatto confusione!
Ciao [SM=x77404]

-------------------------
"Dietro di te! Una scimmia a tre teste!!!"

[Modificato da $Guybrush$ 06/09/2005 14.15]

[Modificato da $Guybrush$ 06/09/2005 14.28]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com