17/12/2004 12:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.159
| Registrato il: 14/03/2002 | Sesso: Maschile | Moderatore | Veterano | Master per PbF | |
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Un'altra immagine dagli schizzi
img.freeforumzone.it/upload/44039_3c.gif
Milizia di Krov - Miliziano della Guardia del Freddo |
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17/12/2004 13:22 |
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| Registrato il: 03/11/2001 | Sesso: Maschile | Nuclearizzato | Adepto | |
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Grande K4os ...questo è davvero bello [SM=x77416]
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17/12/2004 14:09 |
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| Registrato il: 26/11/2004 | Sesso: Maschile | Nuclearizzato | Apprendista | |
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mizzica mi sono perso un tot di cose :) sorry ma stavo studiando storia come un dannato... il krak é pronto e procedo con le razze, e gli schizzi di kaos in questo senso sono estremamente utili! i tatuaggi dell'indovina sono un ottimo spunto, e anche il look dei kroviani... per i mercenari avevo anche io qualche ideucola ma il look cow boy é molto intrigante :) mi terrò su queste falserighe d'ora in poi
riguardo ai non morti direi che la situazione ora é meglio delineata... ho ben presente la mummia e compagnia, ma ho qualche dubbio ancora... se l'insieme macchine-carne dev'essere armonico, quali pezzi devono restare normali? e non si decomporrebbero?
Per la macchina che contiene i corpi semi morti, credevo si chiamasse Sarcofagus... ma credo che il concetto sia di molto legato al gioco, non so quanto andrebbe rimaneggiata.
Il logo sn riuscito a visualizzare solo il primo, che cmq é molto carino...
zi procede zi procede ;)
Du
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17/12/2004 21:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.160
| Registrato il: 14/03/2002 | Sesso: Maschile | Moderatore | Veterano | Master per PbF | |
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Beh, i mercenari dovrebbero avere un look eterogeneo, quindi non devono essere vestiti tutti allo stesso modo (se no non sarebbero manco mercenari), quindi variazioni sul tema ben vengano. Anche la nazione di provenienza dovrebbe avere influenze sul look.
Per quanto riguarda i non-morti direi che ora come ora e' meglio lasciar perdere. L'unica cosa che abbiamo appurato e' che ancora bisogna lavorarci sopra. Quando si comincera' a mettere giu' qualcosa di scritto sulla tecnologia e nello specifico sulla tecnologia dell'Impero sicuramente avremo tutti le idee piu' chiare su cosa e come fare.
Per il Sarcofagus: ora hanno cambiato le traduzioni. Nel nuovo codex Space marine si chiama Dreadnougth (lo so, suona molto meno carismatico). |
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19/12/2004 21:05 |
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Ecco a voi l'ultima versione del logo..
adesso come vi pare ? idee ??
http://img.freeforumzone.it/upload/16928_logo_Steel_&_Steam.png |
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20/12/2004 11:46 |
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In cosa differisce dal vecchio, Gor...?
[SM=x77430]
Complimenti per i disegni Kaos. Davvero belli. |
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23/12/2004 13:50 |
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il concetto della spada a vapore é applicabile anche ad altre armi di taglio e contundenti? Ad esempio l'ascia a vapore (per i giganti) e robe simili, magari montate su macchine, tipo magli o similia
Buon Natale e felice anno nuovo! sarà un periodo prolifico me lo sento |
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23/12/2004 19:09 |
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Scritto da: Mandible 20/12/2004 11.46
In cosa differisce dal vecchio, Gor...?
Se ricordi il vecchio differisce parecchio .....Gor. hai fatto un bel passo avanti.
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27/12/2004 08:27 |
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Scritto da: SleepingBeast 23/12/2004 13.50
il concetto della spada a vapore é applicabile anche ad altre armi di taglio e contundenti? Ad esempio l'ascia a vapore (per i giganti) e robe simili, magari montate su macchine, tipo magli o similia
Buon Natale e felice anno nuovo! sarà un periodo prolifico me lo sento
Si, tuttavia i giganti non usano armi a vapore (tranne il tizio del racconto perche' e' progressista).
Le armi montate su macchine, beh non hanno motivo di essere a vapore. Sono gia' montate su costrutti meccanici alimentati a vapore, comunque in grado di sviluppare una forza notevole anche senza usare il metodo dello sfiatamento per dare la spinta.
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28/12/2004 21:41 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.798
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29/12/2004 12:37 |
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In teoria sarebbe più lungo... è dovrebbe usare almeno 2 supporti. Però credo ti sia difficile renderlo senza allargare l'immagine.
Nella mia idea è qualcosa di decisamente esoso. Non so se hai mai visto Trigun... un'arma simile la usava un cecchino in una delle ultime puntate. |
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29/12/2004 12:56 |
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Una specie di cannoncino piuttosto che un fcile da cecchino direi.
Comunque lo stile e' troppo pulito secondo me. Bisognerebbe aggiungere ingranaggi, valvole, tubi superflui, insomma renderlo piu' steampunk. |
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29/12/2004 13:14 |
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Be forse dall'immagine non si capisce ma sto coso è moolto grosso, magari in futuro quando gli metterò dietro qualche soldato si capirà meglio ....cmq cercherò di rimpinzarlo di ulteriori dettagli per renderlo più steampunk
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30/12/2004 22:59 |
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bwaaaa fichissimo snog! prova ad applicare uno skin un tantino + granuloso su tutto... (se non erro si chiamano skin...di disegno 3d non so quasi niente tranne qualche comando di blender) |
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30/12/2004 23:06 |
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Scritto da: SleepingBeast 30/12/2004 22.59
bwaaaa fichissimo snog! prova ad applicare uno skin un tantino + granuloso su tutto... (se non erro si chiamano skin...di disegno 3d non so quasi niente tranne qualche comando di blender)
sleep.. ed i tuoi disegni fatti a mano ? come vanno ? :D |
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31/12/2004 13:21 |
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Scritto da: SleepingBeast 30/12/2004 22.59
bwaaaa fichissimo snog! prova ad applicare uno skin un tantino + granuloso su tutto... (se non erro si chiamano skin...di disegno 3d non so quasi niente tranne qualche comando di blender)
No skin è un'altra cosa ....questa è una texture, una foto di un materiale "in questo caso un pezzo di metallo" che viene ripetuta più volte sull'oggetto 3d in questione ....l'effetto granulosità è dovuto al Bump solo che sul fucile non ce lo vedo bene quello che manca sono i particolari stupidi tipo viti, bulloni, pezzi di metallo e varie applicate sul fucile che lo renderebbero più realistico.
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03/01/2005 22:17 |
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| | | OFFLINE | Post: 33
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mi prendi un po' contropiede gor, perchè a natale ho lavorato soprattutto per egyptian tales... Ad ogni modo ho praticamente fatti kraken, gigante e guardia di krov formato a4, mancano solo le chine e qualche retino sul gig... sto accarezzando l'idea di applicarne di digitali, ma avrei bisogno di un eshperto... [Modificato da SleepingBeast 03/01/2005 22.18] |
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04/01/2005 09:53 |
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la mia mail é capiente ed impaziente :D |
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15/01/2005 22:31 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.829
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Stavo meditando un po sulla creazione del Logo per S&S ....be mi sono bloccato su un fatto .....volete il classico lodo 2d o un bel filmatino 3d ricco di effetti speciali [SM=x77401] ???
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16/01/2005 10:36 |
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Scritto da: Snogar 15/01/2005 22.31
Stavo meditando un po sulla creazione del Logo per S&S ....be mi sono bloccato su un fatto .....volete il classico lodo 2d o un bel filmatino 3d ricco di effetti speciali [SM=x77401] ???
beh visto che servirebbe per il manuale finale meglio il logo in 2d .. :D
il filmatino in 3d... dove lo usiamo? :D |
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