Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





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[VS] L'Omicidio Perfetto

Ultimo Aggiornamento: 08/06/2007 13:16
08/09/2004 16:03
 
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i Tremere dovrebbero essere attaccati durante il Rituale che serve ad aumentare il legame tra i membri della Piramide.
lo fanno una volta ogni anno, o ogni 10 anni, non ricordo, qualcosa di simile.
devono parteciparvi tutti i più potenti taumaturghi, compresi gli autorevoli signori del Consiglio dei Sette...
scovando il luogo in cui si tiene il rituale non sarebbe poi così difficile eliminare il clan, ma se lo facessero trovare non sarebbero i Tremere...[SM=x77418]



12/09/2004 23:19
 
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Re:

Scritto da: Vykos 07/09/2004 22.30
si, ok, ma se volevano fare il clan degli onnipotenti facevano usare gli Dei Antichi di Cthulhu ed erano a posto... [SM=x77521]
cioè, con la scusa delle Vie hanno praticamente dato ai Tremere più di 20 Discipline.
in più abbiamo i Rituali.

sono davvero felice che i Tremere paghino tutto il loro debito durante la Gehenna... proprio soddisfatto...[SM=x77433]



Servono i px per sviluppare le vie, e poi usando gli incantesimi possono fare un solo attacco a turno. I Tremere sono molto potenti ma nell'uno contro uno un Brujah gli mena forte !! [SM=x77527]

Il Sabbat ha conquistato Roma, il signore della lunga notte lancia la sua sfida alla Torre d'Avorio, i branchi si stringono alla luce dei fuochi per difendersi dagli attacchi del negromante di Venezia e si preparano a sciamare come lupi in tutta Italia. Parteciperai anche tu ? Leggi tutto a
www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=3552&idd=2801
13/09/2004 11:37
 
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Ma è logico...il punto forte dei tremere è se preparano bene un'attacco sono fortissimi e pure in corpo a corpo possono usare le fiamme per mandare gli altri vampiri in rotschreck
13/09/2004 13:25
 
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Re: Re:

Scritto da: Ultimo Grigiovento 12/09/2004 23.19
Servono i px per sviluppare le vie, e poi usando gli incantesimi possono fare un solo attacco a turno. I Tremere sono molto potenti ma nell'uno contro uno un Brujah gli mena forte !! [SM=x77527]



un solo attacco a turno che nella maggior parte dei casi fa un male cane.
inoltre tieni conto che è come se avessero più di 20 Discipline con la mezza scusa delle Vie.
grazie tante che un Brujah li mena, è il clan da battaglia per eccellenza oltre ai Gangrel...



13/09/2004 16:30
 
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devo dire ke anke i tentakolini dei lasombra non sono affatto male kome arma...
13/09/2004 18:19
 
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Si...ma devi attivarli...e spendi un turno...
Un Brujah o un Gangrel nel fratempo ti fà a pezzi
13/09/2004 21:55
 
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a) un Brujah, perchè un Gangrel ha bisogno a sua volta di un turno prima di farti a pezzi.

b) un Brujah fa del male se ha un'arma da taglio.

c) (SOPRATTUTTO) un Lasombra non dovrebbe essere così distratto da doversela vedere corpo a corpo con un Brujah o un Gangrel.[SM=x77405]




13/09/2004 22:02
 
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Ogni tanto, quando leggo cose tipo "un brujah pesta un tremere" mi sovviene via della mente. Cosa ne dite di un primo tremere che tiene sollevato il brujah e di un secondo che gli usa via delle fiamme addosso? (o anche un solo tremere che tiene un brujah sopra un falò dovrebbe bastare...)
13/09/2004 23:52
 
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ne diko ke ai tremere non gli va dato il tempo di fare ste kose ^_^
14/09/2004 13:40
 
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mentre io ne dico che se i Tremere sono due e il bersaglio uno è oltremodo EVIDENTE chi sia in vantaggio, anche se non si trattasse di Tremere...

e che in caso di falò è anche il Tremere a rischiare il Rotschreck o, in ogni caso, se il Tremere ha Rego Motus a sufficienza da sollevare un corpo, un Brujah avrà abbastanza velocità e potenza da attaccare per primo e scagliare nel falò l'altro.




Modificato da Vykos 14/09/2004 13.42
14/09/2004 15:20
 
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semplicemente malefiko Vykos ^_^
15/09/2004 23:45
 
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La lusinga delle fiamme dei Tremere fà massimo massimo 5 danni aggravati a turno, se il Brujah li soccà : bene, mena sicuramente il Tremere tranquillo, tranquillo, se no comunque (in caso resista al rothschrek, ma per farlo c'è potente punto di forza di volontà) mena il Tremere avvinghiandolo fra le fiamme e, morto per morto, si porta il Tremere appresso.
E poi che vuol dire che il Brujah fà male solo con un'arma da taglio ? Il pugnale dà un dado di danno in più, la spada due, un buon bonus ma nulla di eccezionale ! In più non capisco perchè dici che il Gangrel ci mette un turno per maciullare un Tremere : un Gangrel con forza a 5 (lo puoi avere di scheda base) e gli artigli sguainati pèuò infliggere 6 potenti danni aggravati ad un Tremere con un colpo !

Il Sabbat ha conquistato Roma, l'arcivescovo lancia la sua sfida alla Camarilla, i branchi si stringono alla luce dei fuochi e si preparano a sciamare come lupi per l'Italia. Parteciperai anche tu ? Leggi tutto a www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=3552&idd=2801
16/09/2004 13:37
 
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a) dico che un Brujah fa male solo con un'arma da taglio perchè i cazzotti li assorbi e li dimezzi, e da buon vampiro li ignori quasi del tutto, i danni da taglio sono letali, e se un Brujah ha anche (metti caso) Forza 4 ti fa 6 dadi di danni, assorbibili, ok, ma sono comunque 6...

b) un Gangrel AD ARTIGLI SGUAINATI, ma non ci vai certo a spasso, con gli Artigli della Bestia, ti serve un turno per sfoderarli, a quanto ne so.[SM=x77430]

c) il Brujah non deve portarsi dietro il Tremere nel falò, intendevo dire che ce lo scaraventa dentro.



17/09/2004 00:17
 
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beh... penso ke in fin dei konti siano tutto uguali... anke un "semplice " toreador ke non è decisamente il guerriero x antonomasia kon un pò di kulo e un pò di velocità può fare komunque grandi kose...
17/09/2004 08:18
 
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Cmq anche Velocità ci impiega 1 turno per essere attivata quindi nel primo turno di combattimento il Brujah non può far uso di Velocità cosi come il Gangrel non può usare gli artigli.

Inoltre, con via della mente focalizzata, è possibile eseguire più attacchi "mentali" in un turno e quindi il Tremere può usare più volte i suoi poteri Taumaturgici.
17/09/2004 10:55
 
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Scritto da Vykos:
dico che un Brujah fa male solo con un'arma da taglio perchè i cazzotti li assorbi e li dimezzi, e da buon vampiro li ignori quasi del tutto, i danni da taglio sono letali, e se un Brujah ha anche (metti caso) Forza 4 ti fa 6 dadi di danni, assorbibili, ok, ma sono comunque 6...



Se non ricordo male in qualche manuale dovrebbe esserci scritto che da Potrenza 3 (o 4) in sù i danni con pugni fanno letali



Scritto da pagolo81:
Cmq anche Velocità ci impiega 1 turno per essere attivata quindi nel primo turno di combattimento il Brujah non può far uso di Velocità cosi come il Gangrel non può usare gli artigli.



Velocità -> 1 turno per attivarlo? Da quando...io non ho mai giocato cosi e poi nel manuale non c'è scritto da nessuna parte

17/09/2004 13:39
 
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ok, passi per l'attivazione di Velocità, ma per un Brujah non dovrebbe essere difficile vincere l'iniziativa contro un Tremere...

quanto a Potenza, se sul manuale base non è scritto (e non c'è scritto) quello che hai letto dev'essere per forza un potere secondario della disciplina.
sono solo successi automatici ai tiri che comprendono la Forza.



18/09/2004 00:44
 
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qlke disciplina kombinata x far fare aggravati pure al brujah ci sta... ma personalemtne non le uso le kombinate... toppo pp!
18/09/2004 14:04
 
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Nel regolamento live ufficiale WW c'è sicuramente scritto che gli artigli della bestia si sfoderano come azione riflessiva gratuita e che i danno di un vampiro che ha Potenza fanno danno letale, non sò come funziona da altre parti ma tutte le cronache live di Roma usano queste regole e anche tutti i master romani di Vampiri da tavolo.

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19/09/2004 18:51
 
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Nel Main rule book 3° edizione, artigli del lupo vengono sfoderati nel turno successivo, cosi come per attivare velocità ci si impiega un turno.

Quindi, nel primo turno, il brujah può contare solo su potenza, che non costa punti sangue.

Sul fatto che faccia letali anche con i pugni non so dove l'ho letto ma mi pare sia cosi anche a me, ma non se se era 2° edizione oppure qualche home rules.


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