Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Clan] Assamiti

Ultimo Aggiornamento: 10/12/2008 07:48
04/09/2004 09:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 649
Registrato il: 19/02/2003
Nuclearizzato
Esperto
Mmm, beh, stando al Clanbook Assamiti loro sono convinti che il loro Ur-Shulgi ce l'abbia fatta da solo, dopo una solo settimene di preparazione.

Se invece è andata cosi...beh,che gran fregatura.

Per quanto riguarda la Stregoneria Assamita non è che sia cosi devastante come quella Tremere.
Ci sono alcune trasposizioni simili a quelle della Taumaturgia Tremere come Via del Fuoco, Manipolazione Spiritica ecc... inoltre 3 Via specifiche degli Assamiti ma che non mi sembrano cosi devastanti...

Solito discorso...un Tremere può avere accesso a tutta la magia del mondo, fortuna che è controllato dalla Piramide.


Però trovo abbastanza difficile giocare gli assamiti perchè, in fin dei conti, non è che vanno in giro cosi a zonzo, se sono li c'è una ragione precisa, ossia (di norma) quelkla di uccidere qualcuno.
Ora, integrare questo con le motivazioni di altri personaggi mi sembra abbastanza difficile, soprattutto perchè mentre il citato Gangrel può anche decidere di non combattere, l'Assamita invece è li solo per uno scopo e quando l'ha raggiunto non è che rimane li, ma se ne torna subito nel suo rifugio o ad Alamut stessa.

Cmq il bello di fare l'Assamita guerriero è quello di dover controllare e pianificare tutto.
Non è come uno stereotipo Brujah o Gangrel che entra e spacca.
L'Assamita deve eliminare ogni via d'accesso cosicchè la morte della sua vittima è una semplice formalità.
Di qui tutti i suoi poteri per uccidere il singolo in maniere silenziosa, rapida, efficeinte e senza destare particolari preoccupazioni.

Lo segui, entri nella stanza oscurato, cappa di silenzio, lo indebolisci e lo uccidi con Velocità, poi con i Mille volti esci dalla stanza. Tutto a posto...e quando scopriranno la sua mancanza tu sarai gia ad Alamut a ricevere una nuova missione!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com