| | | OFFLINE | | Post: 649
| Registrato il: 19/02/2003 | Nuclearizzato | Esperto | |
|
Mmm, beh, stando al Clanbook Assamiti loro sono convinti che il loro Ur-Shulgi ce l'abbia fatta da solo, dopo una solo settimene di preparazione.
Se invece è andata cosi...beh,che gran fregatura.
Per quanto riguarda la Stregoneria Assamita non è che sia cosi devastante come quella Tremere.
Ci sono alcune trasposizioni simili a quelle della Taumaturgia Tremere come Via del Fuoco, Manipolazione Spiritica ecc... inoltre 3 Via specifiche degli Assamiti ma che non mi sembrano cosi devastanti...
Solito discorso...un Tremere può avere accesso a tutta la magia del mondo, fortuna che è controllato dalla Piramide.
Però trovo abbastanza difficile giocare gli assamiti perchè, in fin dei conti, non è che vanno in giro cosi a zonzo, se sono li c'è una ragione precisa, ossia (di norma) quelkla di uccidere qualcuno.
Ora, integrare questo con le motivazioni di altri personaggi mi sembra abbastanza difficile, soprattutto perchè mentre il citato Gangrel può anche decidere di non combattere, l'Assamita invece è li solo per uno scopo e quando l'ha raggiunto non è che rimane li, ma se ne torna subito nel suo rifugio o ad Alamut stessa.
Cmq il bello di fare l'Assamita guerriero è quello di dover controllare e pianificare tutto.
Non è come uno stereotipo Brujah o Gangrel che entra e spacca.
L'Assamita deve eliminare ogni via d'accesso cosicchè la morte della sua vittima è una semplice formalità.
Di qui tutti i suoi poteri per uccidere il singolo in maniere silenziosa, rapida, efficeinte e senza destare particolari preoccupazioni.
Lo segui, entri nella stanza oscurato, cappa di silenzio, lo indebolisci e lo uccidi con Velocità, poi con i Mille volti esci dalla stanza. Tutto a posto...e quando scopriranno la sua mancanza tu sarai gia ad Alamut a ricevere una nuova missione! |