Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Stato del progetto

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2005 12:43
20/04/2005 12:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.282
Registrato il: 14/03/2002
Sesso: Maschile
Moderatore
Veterano
Master per PbF
Aggiorno gli uomini di buona volonta' in terra sugli ultimi aggiornamenti ai quali ho lavorato. Il documento totale globale (chiamato col nome in codice Steel & steam omnia) procede bene e ho cominciato ad inserire gli stati. Sebbene il dannato compendio tecnologico non si possa dire finito al 100% (spunta sempre qualcosa di nuovo da scrivere e ogni volta sembra che si possa fare di meglio), la parte generale (ahahahah solo quella generale= della magia e' praticamente finita. Rivedendo lo schema che avevo tracciato in precedenza e le ultime considerazioni che abbiamo fatto insieme a Gornova, trattare l'argomento si rivelerà estremamente lungo e complicato, temo che spunterà fuori un altro bel mattoncino. Proprio per questo ho pianificato le descrizioni particolari in un capitolo a parte, cosi' volendo si può anche saltare.

Conto di finire tra breve la parte riguardante gli stati (si tratta solo di copia e incolla e di revisioni) e a quanto pare il REgno di Krov prima si chiamava Principato di Krov. Poco importa, ormai gli ho cambiato nome in regno di Krov e non mi ricordavo affatto di averlo chiamato "principato" parecchio tempo fa.

Inoltre adesso abbiamo anche un altro disegnatore che sta facendo dei disegni sui non morti. Gia' mi ha portato qualche schizzo e due illustrazioni, una delle queli pero' si e' rivelata non troppo soddisfacente, mentre un'altra è decisamente apprezzabile.
Si fara' risentire alla fine di questa settimana (credo) per altri lavori.

Complessivamente per il punto raqggiunto finora, senza tutti gli stati inseriti e senza illustrazioni e quindi solo intro, descrizioni generali, compendio tecnologico e alcuni stati, secondo il mio staroffice, l'opera consta di ben 38 pagine solo testo.
Secondo il mio browser testuale 72 pagine solo testo.

Un gran bel mattone oserei dire considerando che siamo a meno di metà dell'opera.
Temo che persino Rolemaster impallidirà al confronto...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com