Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





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Ultimo Aggiornamento: 21/09/2005 12:43
25/05/2004 13:35
 
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sisi :D
29/05/2004 18:49
 
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Come alcuni avranno notato nella fucina delle idee sul topic "ciclo steel and steam" e' presente un nuovo racconto (Fremiti d'erba).
Ho gettato alcune idee sull'etnia dei "giganti".

Ora come ora rimane da scrivere la parte riguardante il regno del Kajarn.

30/05/2004 15:32
 
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sono sotto esami ed il mio contribuo sarà quasi nullo.. sorry
15/06/2004 00:27
 
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Attenzione!!!

Sto sistemando la nuova home del Nucleo e nella nuova grafica troverà posto anche una colonna con l'andamento dei progetti targati Nucleo.

L'andamento avrà uno stile percentuale seguito da un grafico.

Per questo motivo ti chiedo di farmi pervenire il prima possibile l'attuale stato del tuo progetto (50&, 70%, 10%) e di tenermi informato sull'andamento dello stesso.
Questo aiuterà il vostro progetto tra le altre cose ad avere un aggiornamento costante proposto a tutti gli utenti ed ai possibili collaboratori.

Al 100% raggiunto, mi passerai via mail zippato il risultato e lo proporrò come materiale a disposizione degli utenti registrati sul Nucleo in una sezione apposita.

Ho in programma anche di ampliare il Regolamento creando degli articoli dedicati ai Progetti targati Nucleo: i progetti che non avanzeranno entro tot tempo (un bel tot tempo, ma comunque scadenziato), verranno dichiarati abbandonati.

Mi raccomando, aspetto fin da ora l'attuale percentuale di avanzamento del tuo Progetto (via mail).

A disposizione via mail per ogni eventuale,

Ave,
Elwood Blues

elwood@ilnucleo.org

[SM=x77418]
02/11/2004 14:12
 
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abbiamo (un po' di tempo fa a dire il vero) riordinato le idee e il materiale prodotto. Quello che ne e' venuto fuori (racconti esclusi, a parte quello introduttivo) sono ben 47 pagine di considerazioni, background, descrizione degli stati, cronologie.
Qualcosa di veramente titanico, lontano dall'essere concluso, ma sicuramente un solido inizio. Per ora non e' disponibile in quanto era necessario fare delle correzioni, e a causa della mole titanica del tutto queste correzioni hanno preso abbastanza tempo (e ancora ora trovo qualche errore sparso qua e la' che e' sfuggito alla prima revisione). Si spera che in breve tempo possiamo rendere disponibile questo mattoncino, sperando di inserire al piu' presto qualche cenno sul vestiario e gli oggetti comuni (cosa che dovrebbe portare il tutto a circa 60-70 pagine di roba scritta)

02/11/2004 14:24
 
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Re:

Scritto da: K4oS 02/11/2004 14.12
abbiamo (un po' di tempo fa a dire il vero) riordinato le idee e il materiale prodotto. Quello che ne e' venuto fuori (racconti esclusi, a parte quello introduttivo) sono ben 47 pagine di considerazioni, background, descrizione degli stati, cronologie.
Qualcosa di veramente titanico, lontano dall'essere concluso, ma sicuramente un solido inizio. Per ora non e' disponibile in quanto era necessario fare delle correzioni, e a causa della mole titanica del tutto queste correzioni hanno preso abbastanza tempo (e ancora ora trovo qualche errore sparso qua e la' che e' sfuggito alla prima revisione). Si spera che in breve tempo possiamo rendere disponibile questo mattoncino, sperando di inserire al piu' presto qualche cenno sul vestiario e gli oggetti comuni (cosa che dovrebbe portare il tutto a circa 60-70 pagine di roba scritta)





e considerando che io sto lavorando per adottare le regole di gus per giocare con s&s .. e a due avventure..
kaos, dobbiamo pure finire alcuni stati :D
02/11/2004 22:07
 
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Non per niente siamo al 5% del progetto il che vuol dire che dobbiamo scrivere ancora... 100/5=20. 20x50 (arrontondiamo) = 1000, 1000 - 50...
ancora 950 pagine e abbiamo finito!

03/11/2004 13:43
 
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si effettivamente c'è MOLTO da fare.. anche e sopratutto cercare disegni o fare disegni, ecc.. per rendere l'atmosfera :D
03/11/2004 21:05
 
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Eccomi ....Designer 3d sempre pronto ....basta che non mi caricate di lavoro perchè lo faccio nel tempo residuo.

[SM=x77416]
03/11/2004 22:07
 
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ah, il treddi' non mi piace eccessivamente come resa d'atmosfera preferirei disegni fatti con le pennacce bic.
Tuttavia possiamo provare... che ne diresti di provare a farci qualche macchina da guerra o uno squarcio urbano/industriale con molte ciminiere, ingranaggi, macchinari e roba del genere?
Io al momento ho fatto:
-un disegno di un meccanico con una chiave inglese in mano
-un disegno di un pilota di... qualcosa
-un disegno di un soldato con un fucile
-un disegno di una donna nobile (il busto)
-un disegno di una donna che maneggia qualcosa di poco definito
-qualche schizzo di qualche macchina da guerra
-un disegno di un lich d'acciaio che pero' mi convince poco
04/11/2004 13:36
 
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Ma io tramite il 3d posso simulare anche il 2d e volendo lo stile fumetto colorato se è questo che vuoi ....cmq non chiedetemi di inventare perchè non ho la testa, datemi una descrizione il più precisa possibile di cosa vi devo disegnare e lo farò .


05/11/2004 09:32
 
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Rieccomi... io ci sono per la parte tecnologica, ma chiedo a Kaos di seguire quello che inserisco con attenzione. Talvolta mi faccio prendere la mano e rischio di uscire dal seminato.

Per i disegni non sono bravissimo (in verità in passato me la cavavo, ma sono fuori allenamento...) quindi non so quanto posso esservi utile. :(
05/11/2004 10:29
 
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mi raccomando i disegni dovrebbero essere molto dark, secondo me, cattivi, come dire... gothic-punk, insomma.. come alcuni disegni della white wolf.. avete presente i disegni della 2a edizione di vampire?
scuri, eccc... cmq avete capito la mia idea ? :D
05/11/2004 13:32
 
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Beh insomma dipende dal soggetto. Alla fine non siamo proprio nel cyberpunk spinto alla blade runner o nell'horror. Certo che pero' l'impero di Geshet non me lo immagino come la foresta di Bambi...

Per quanto riguarda le descrizioni ehm...
Io direi di cominciare con un soggetto urbano (magari senza uomini, mi sembra difficile farli in 3-d) un angolo di strada con un'industria possibilmente non tutta chiusa, diciamo chiusa solo nella parte posteriore, poi una parte anteriore visibile, con dei macchinari in evidenza, come delle fonderie e dei pistoni abbastanza grandi, qualcuno "sfasato" rispetto agli altri per dare l'idea che si muovano (tipo quando fanno vedere i motori delle macchine con i pistoni che entrano nei cilindri non tutti con lo stesso ritmo ma con ritmo diverso), poi ovviamente ciminiere e molto fumo.
Mi rendo conto che non e' un'immagine chiarissima, ma dovendo descrivere oggetti che in realta' non esistono l'impresa non e' niente affatto facile. Diciamo che e' una traccia, poi vedi un po' tu come la immagini.
05/11/2004 13:40
 
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Per la cupezza del disegno non c'è problema [SM=x77401] per quanto riguarda gli uomini in 3d posso farli ma ci vuole tempo e soprattutto dovresti dirmi come vestono se hanno particolarità quindi lascerei la creazione della fauna in un secondo momento :D

Per la descrizione dell'industria ...non mi è del tutto chiara ...vorresti una ripresa dalla strada o dall'alto perchè non riesco a capire cime potresti vedere che l'industria è chiusa sul retro se ti trovi nella strada d'ingresso ...sarebbe meglio uno schizzo .....non una cosa elaborata, semplicemente 1 cubo che rappresenta l'indutria e due righe per la strada, così da farmi capire qualcosa [SM=x77418]

Approposito ....ho dato uno sguardo all'altro topic, quello dove Mandible ha fatto delle descrizioni di armamento ....magari per iniziare potrei farvi le immagini dell'equipaggiamento, già hanno una descrizione capibile e sono di facile realizzazione ....ditemi voi!

[Modificato da Snogar 05/11/2004 13.45]

05/11/2004 14:10
 
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Beh si, non sarebbe una cattiva idea.
05/11/2004 14:16
 
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Emm.... quindi? [SM=x77430]


05/11/2004 14:31
 
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Quindi si, va benissimo, se te la senti puoi iniziare quando vuoi.
06/11/2004 14:00
 
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vediamo allora.. forse é il caso di aprire una finestra dove vengono segnalati i link a queste immagini? io ho lo spazio web dove li posso uppare .... basta che me le mandate (se volete vi do la mia mail su gmail, che così non abbiamo problemi di spazio :D)
06/11/2004 14:02
 
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