Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Stato del progetto

Ultimo Aggiornamento: 21/09/2005 12:43
26/03/2005 23:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.264
Registrato il: 14/03/2002
Sesso: Maschile
Moderatore
Veterano
Master per PbF
Allora facciamo un punto generale
-Gli stati e la loro collocazione geopolitica è pressocheà terminata. Quando chi di dovere si decide a mettermi KEld a nord pero' sarò più contento.
-Il compendio tecnologico sta per essere terminato (penso che aggiungerò qualche altra scheda tecnica per i corazzati e forse qualche altro dato tecnico, inoltre servirebbero dei disegni)
Apro una parentesi diquisitiva. Sto facendo il compendio tecnologico in modo che un master volenteroso leggendo le descrizioni delle armi e degli equipaggiamenti possa stabilire quanti dadi deve tirare per simulare correttamente la potenza di un'arma. Questo non significa che non forniremo le griglione per alcuni regolamenti, ma in teoria un master dovrebbe poter adattare le armi al suo regolamento personale senza troppi patemi d'animo.
-La cartina è a tre tubi. Se volessimo fare una cosa buona dovremmo anche fare delle cartine ingrandite per i singoli stati dove evidenziare le aree boscose, quelle coltivate, quelle minierarie, ecc. Però diciamo che non ci conto più di tanto.
-I disegni non ne voglio nemmeno parlare. Lentezza esasperante.
-La filosofia e la magia sono ancora embrionali. La religione più confusa che persuasa.
-Descrizioni dettagliate di oggetti ed equipaggiamenti... non ne parliamo che è meglio... tuttavia abbiamo molti fucili...
-Descrizione delle etnie... Gornova ha fatto qualcosa in merito. Cercheremo di sistemarlo, comunque per quel che ricordo non mi sembra andasse male.
-Scenari sociali... arghhhhh ci capiamo poco anche noi. Faremo sondaggi sia a Krov sia nel centro-meridione per sapere cosa pensano della società dei loro paesi. Geshet intervistato ha affermato che i politici sono tutti ladri e i sacerdoti hanno accumulato ricchezze per anni.
-Autocertificazione ISO 9986bis che steel and steam è un prodotto di qualità: ci stiamo seriamente lavorando... dobbiamo decidere se impaginarlo su cinque o sette colonne... da una parte un bel cinque richiamerebbe un pentacolo, un bel sette è un numero importante nella cabala ebraica e nel gioco della scopa (basta pensare al settebello) quindi siamo combattutti (ahahahah è una piccola frecciata, chi intenderà riderà).
-Adattamento a sistemi non propietari: sinceramente molti hanno detto: ve lo converto io steel and steam per questo sistema! V lo faccio vedere io il gidierre universale! Io ci credo poco... Staremo a vedere. Comunque a parte qualcosa per GUS che aveva elaborato Gornova siamo in mezzo a una strada, o meglio a un'autostrada a quattro corsie. Beh facciamo GUS, D20 system, Rolemaster (sarà vero?). Gli altri o ci cercano o nizba.


Considerazione generale riassuntiva che non vale niente perchè fatta su basi inesistenti e puramente intuitive: direi che siamo a un 10% del lavoro.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com