Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

[Setta] Camarilla

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2009 23:49
16/03/2005 02:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.484
Registrato il: 24/12/2003
Città: ACCIANO
Età: 40
Moderatore
Saggio
Master per PbF
Un vampiro che faccia qualcosa di "orrendo" (tipo aver massacrato talmente tanti mortali da aver quasi violato la Masquerade) viene cacciato di sangue dal suo principato, un vampiro che ha fatto qualcosa di "troppo orrendo" (tipo aver aperto le porte di un'intera città al Sabbat) ha una caccia di sangue estesa a tutti i feudi della Camarilla, un vampiro che ha fatto qualcosa di "veramente troppo orrendo" (tipo aver raso al suolo un'elysium con tutti i suoi abitanti per sacrificarli in un rito infernalista ed aver causato per questo un'attacco dell'inquisizione che ha cancellato ogni forma di non-vita vampirica nella città ed in quelle vicine) viene inserito nella Lista Rossa, un'elenco di vampiri senza perdono che non solo sono cacciati a vista in tutti i territori della setta ma che vengono anche cacciati attivamente perchè la loro stessa esistenza è considerata un pericolo, questi vampiri vengono detti Anathemi.
Gli Alastor sono un elitè di arconti che come unico compito ha la caccia agli Anathemi. Ogni vampiro che uccide un'Anathema viene invitato ad entrare nel corpo degli Alastor. Essi sono riconoscibili da un tatuaggio di inchiostro e sangue sul palmo della mano destra. Questo "marchio" è avvertito, anche se nascosto da un guanto, dagli altri Alastor o da arconti particolarmente allenati (e non è escluso anche da altri). Chi possiede questo marchio è considerato al 100 % un'Alastor e può obbligare qualsiasi fratello, anche un principe, a fornirgli il massimo aiuto possibile nella caccia ad un'Anathema.
Altre ricompensa e diritti degli Alastor sono : immunità alle cacce di sangue, essere sciolti da legami di sangue, permesso di generare progenie, ricomopense in denaro o in domini territoriali, permesso di commettere diableriè, istruzione in discipline rare, amnistia per crimini passati, amicizia di determinati clan, passaggi sicuro nei territori della setta con diritto di ospitalità-nutrimento-rifugio, possibilità di creare seguaci e ghoul.
In teoria ogni vampiro della Camarilla dovrebbe attaccare un'Anathema a vista ma solo gli Alastor ne fanno un lavoro a tempo pieno.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com