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Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


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Regole di combattimento veloci

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2002 09:09
11/03/2002 12:45
 
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Registrato il: 03/03/2002
Città: CAGLIARI
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
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L'idea e' questa:
A=attaccante; D=difensore
A colpisce D se fa 1d20+bonusAttacco>=CA difesa.
BONUS ATTACCO:
abilita' arma -10(*)
altro.....
CA:
10(base)+DParmatura+DPscudo+bonusMov(+bonus parata/blocco contro un solo attacco(o 2,dipende ancora da quella famosa storia....)
bonus Mov=Mov-5(*)
bonus parata/blocco=parata/blocco-5(*)
(*)oppure qualcosa di progressivo,tipo ab12=+2,ab13=+4,ab16=+8.......

Chiaramente le probabilita' di successo sono diverse da quelle di GURPS, e solo qualche volta sono molto simili
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