Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Nucleo - GdR Il Forum della Comunità Italiana che tratta solo Giochi di Ruolo in ogni loro aspetto.

MagMa 2.xxx: Segnalazione Bugs e Problemi

  • Messaggi
  • OFFLINE
    alexbern
    Post: 135
    Registrato il: 30/03/2005
    Città: SETTIMO MILANESE
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Conoscitore
    00 04/07/2005 16:43
    Ciao Ikki!
    Grazie x le tue segnalazioni!


    Allora allora... saluto tutte le persone ke si stanno dando un gran da fare per questo abiziosissimo progetto e passo subito ad esporre un qualke problemuccio nel quale mi sono scontrato, li metto tutti qua anke se magari alkuni sono solo delle piccolezze^
    Ah la versione ke ho utilizzato è la 2.004
    Nel creare un torneo anke se di default ho la lingua italiana la pagina iniziale e finale è tutta in inglese: compaiono i pulsanti Play next turn e Quit tournament, si legge Score e Play next turn, mentre nelle shermate intermedie tutto è in italiano^ L'avatar scelto è visualizzato nel punteggio ma nei risultati dei turni c'è sempre quello standard.Un altra pikkolezza: le scritte nei tornei vanno via via ad ingrigirsi e quando si gioka in 12 gli ultimi 3 o 4 giokatori sono pratikamente illeggibili... si potrebbero usare altre colorazioni? Grazie


    Problemi torneo: tutto fatto (colori compresi). Il problema dell’avatar era già risolto, ma tu purtroppo hai testato la 2.004 che è obsoleta!!!!

    Proposta torneo a playoff: ci penseremo + avanti… purtroppo significa rifare tutta la gestione del torneo!!! Essendoci cose ben + importanti da fare (non credi?)


    Una cosa ke ho appena verificato con l'abilità PassaMontagne: l'abilità PassaTerre viene attivata da MagMa anke se la terra necessaria non è in gioko ma IN MANO! In pratika vede la mia mano e gioka di conseguenza...


    Ho verificato la routine ma non mi risulta! Controlla solo le carte in gioco. Se riesci a ripetere la cosa, prova a mandarmi il savegame, ok? Vi invito sempre a dimostrare quello che dite con un savegame allegato, altrimenti x me è 1 doppia fatica!


    Utilizzando l'automana (comodissimo e fighissimo!) capita sempre ke tra 10 terre stappate ed una creatura ke fornisce mana in automatiko tappa la creatura... non è possibile dare la priorità alle Terre, poi agli Artefatti ed infine alle Creature? In mazzi kon molte creature ke aggiungono mana è una cosa davvero fastidiosa (nonkè un suicidio^)


    Ci sto lavorando… il fatto è che la vecchia routine di Vap è studiata proprio x fare questo, ma evidentemente non funziona… Cmq in questo caso DOVRESTI tappare a mano, ciccio… [SM=x77404]


    Alkune creature non hanno la traduzione in italiano (qua non so se è previsto di metterle tutte in italiano o lasciarle così kome sono boh non vi diko nemmeno quali, se serve kiedete ke le spulcio tutte e ve lo diko^)


    Dipende dal database (colonna Italiano). E io NON mi curo del database, mi limito a pubblicare le modifiche che mi vengono inviate dagli altri collaboratori…


    Ho trovato alkune creature buggate queste ve le diko: Wood Elves quando entra in gioko aggiunge una terra STAPPATA non tappata kome accade. Silvos L'Elementale Esiliato quando blokka creature con attakko improvviso fa blokkare il gioko nella finestra dei blokkatori kon attakko improvviso. Mana Leak non funziona... anke se posso pagare 3 mi countera comunque. Gravedigger e Plated Sliver credo ke nn hanno la figura corretta e cmq quella figura viene visualizzata per le pedine e per gli errori di gioco.


    Grazie!
    Wood Elves sistemato (mancava “CT” nel database), x Silvos mi serve un save, mentre su Gravedigger e Plated Sliver sinceramente non ho capito il problema, spiegati meglio.


    MagMa anke se nn serve a nulla potenzia alkune creature di +0/+1 nel mio turno (tipo Guardia D'Onore), anke se non attakko, anke se non ho creature, in qualsiasi caso lo fa (ovviamente le creature ke possono farlo). Ho notato ke al contrario i muri ke possono essere potenziati per uccidere la creatura ke stanno blokkando non vengono potenziati, non so se quest'ultima kosa è casuale o fissa.
    Poi ci sono alkuni difetti di MagMa:
    Se tu hai in gioko una creatura kon forza e costituzione + alte della sua creatura + forte smette di attakkarti anke se hai 1 punto vita ed hai una creatura contro 20...
    Al contrario se ha una creatura con costituzione alta ma forza bassa continua ad attakkarti anke se tu la blokki sempre senza nessun problema ( ame capita ke mi attakka kon la scimitarra danzante 1/5 ed io paro kon il draghetto delle tempeste 2/2 attakka senza tappare, risultato lui mi attakka io paro ed al mio turno gli infliggo 2 danni perkè è tappata... in questi casi sarebbe + corretto se si komportasse come un muro e mi blokkasse gli attakki.


    Sì lo so (non hai letto tutti i topic, vero?): ho appena finito di sistemare la difesa e so bene che c’è anche da lavorare sull’attacco… ci penserò, prima o poi. Una cosa alla volta… visto che lavoro gratis!


    C'è un bug un po' strano... quando il PC è un po' alle strette e fa fatica a far girare MagMa o anke quando mi spazientisco e continuo a clikkare su Passa turno mi impazzisce un poko... MagMa mi tappa tutte le terre e non gioka nulla e si bekka il manaburn, oppure mi fa finire il turno o anke mi fa andare in una zona di "limbo" le carte ke pesco... per scartarle le ho in mano ma per giokarle no, pero' nn sono in cimitero, sulla base di questo difetto mi sono messo a guardarci dietro bene ed alla fine ho trovato il modo per pescare 2 carte a turno...


    Prima di tutto basta fare ALT+S anziché cliccare… cmq anche qui a me non è mai capitato e mi servirebbe un savegame!


    ah ma per gli avatar scrokarne quakuno di questi non si puo'? e mettere uno o 2 sfondi fantasy, magari preso dal sito della WOTC?


    Boh… tutto si può mettere. Il problema è che mi forniate (VOI) immagini che siano assolutamente ROYALTY-FREE.

  • OFFLINE
    God Master
    Post: 2
    Registrato il: 04/07/2005
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Apprendista
    00 06/07/2005 11:35
    Stavo giocando con magma 5 minuti fa quando, lasciatolo con 8 punti vita e con la difficoltà al massimo, ha evocato "Draghetto del Vento", e subito dopo lo ha mandato al cimitero con "Estirpare l'Anima".[SM=x77410] [SM=x77410] [SM=x77410]
    E' un errore del gioco oppure il draghetto del vento ha deciso di farla finita?[SM=x77410]
  • OFFLINE
    alexbern
    Post: 137
    Registrato il: 30/03/2005
    Città: SETTIMO MILANESE
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Conoscitore
    00 06/07/2005 12:22
    Dajeeeee [SM=x77416]
    Gente, leggete tutti i post prima di postare a vostra volta... so bene che anche l'attacco fa delle fesserie! [SM=x77404]
    Per ora ho sistemato benino la difesa, all'attacco ci penserò: una cosa alla volta! [SM=x77420]
    Cmq grazie x la segnalazione, l'aggiungerò nella categoria "difetti in attacco da sistemare" [SM=x77401]

    Ciaoooo
    Alex
  • OFFLINE
    Tri@de
    Post: 4
    Registrato il: 30/12/2003
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Apprendista
    00 26/07/2005 22:14
    Mi sembra che la carta incubo, prenda i numeri in base alle paludi che ho appena lo evoco.
    Se poi butto giù altre paludi, incubo non sale.
    Altra cosa, se attacca l'incubo non si tappa.

    Ho provato varie volte e mi da questi problemi
  • OFFLINE
    Tyris
    Post: 2.115
    Registrato il: 17/12/2003
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Adepto
    Master per PbF
    00 27/08/2005 16:35
    MaDE
    Ho installato MaDE, vers 0.9 e qualcosa, ma quando lo avvio appare questo errore:

    runtime error 3343
    Unrecognized database format "C:\[..]\Magma 2\Magic.mdb


    Volevo creare alcuni tipi di carte:
    - Serie di Urza
    - Dominatore Slith
    - Muro della speranza


  • OFFLINE
    Dwarfolo
    Post: 12.904
    Registrato il: 27/08/2003
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Immortale
    Master per PbF
    00 27/08/2005 16:45
    Hai provato ad aprire il databse in Access 2K/XP e lo hai convertito?
    Se è cosi potrebbe bastare reinstallare il programma.

    Se cosi non è prova a fare quel che dice l'autore in questo post. Dal tipo di errore segnalato sembra chiaramente un problema di database.

    Scritto da: alexbern 24/05/2005 10.08
    Dunque: il problema con la connessione al database (io l'avrei fatta diversamente e non darebbe problemi, tuttavia non posso cambiarla, dovrei rifare gran parte del gioco [SM=x77404] ) e quello della mancata uscita dal gioco sono problemi vecchi che suppongo non siano mai stati risolti con Vap [SM=x77420]
    Per quanto riguarda il secondo, è un problema di Microsoft ADO, che è incluso con Microsoft MDAC. Il fatto è che XP non permette di reinstallarli xkè li ha inclusi... ora, possibili soluzioni sono:
    1) Spostare msadox.dll e msado28.tlb (versione 2.8.x) nella cartella di MagMa (eventualmente te li posso spedire)
    2) Riregistrare msadox.dll con Regsvr32 da Windows>Start
    Altre soluzioni le troveremo man mano, ok? Cmq non dipendono dal gioco, ma dal sistema su cui viene installato [SM=x77416]

    Per la mancanza della descrizione dell'Anello: dove? A destra? Probabilmente manca nel database, ma quello io non l'ho sistemato + di tanto [SM=x77404] Mi affiderò a tutti voi quando farò l'Editor!!!

    Per la figura: ho cambiato il sistema grafico, sai com'è... cmq vedo di ripristinarla x la prox versione, ok?

    Ciauz [SM=x77419]
    Alex
    ">alexbern.altervista.org--FFZFIRMAEND-->

    [Modificato da alexbern 24/05/2005 10.29]




  • Mandible
    00 28/08/2005 10:21
    Piccole segnalazioni:

    * Ho notato più volte che se magma vince portando il giocatore umano esattamente a 0 punti vita compare l'errore irreversibile Division by zero.
    * L'IA (e mi congratulo con Alex per i miglioramenti apportati finora) sembra giocare indifferentemente gli effetti +0/+1 e +1/+0 senza effettiva cognizione di causa. Per esempio, se attacca ed io non blocco, lui pompa ugualmente la difesa. Non è successo sempre... magari lo fa perchè si aspetta qualche ritorsione a mezzo carte magia.
    * Una carta creatura nera (di cui purtroppo non ho annotato il nome, ma nell'immagine c'è un grosso faccione nero tipo rospo con occhi rossi) recita "sacrifica un artefatto: guadagni +2/+2", ma quando il potere viene attivato l'artefatto resta integro!

    Un suggerimento:
    * Nel deck builder si potrebbe fare in modo che l'assegnazione del boost diventi dinamica. Nel senso: se seleziono una carta posso agire direttamente sul valore di boost premendo i relativi tasti +/-. Penso faciliterebbe la vita.


    P.S.: Quando prima mi dedicherò al database editor per mettere giù qualche carta della mia collezione, ma per ora sono davvero troppo pressato.


    Buon lavoro e complimenti per quanto svolto finora.

    :D
  • OFFLINE
    Tyris
    Post: 2.119
    Registrato il: 17/12/2003
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Adepto
    Master per PbF
    00 30/08/2005 15:44
    - non ho provato ad aprirlo\modificarlo MAI con Access 2k;
    - non ho XP;
    - ho re-installato i MDAC ma va avanti uguale (cioè si blocca);
    - ho re-installato MagMa e MaDE ma va avanti uguale (cioè si blocca).

    Devo rassegnarmi e aspettare che qualcuno "pubblichi" quelle carte, ed inserirle manualmente nel database. Ho provato con il vecchio editor (Target-qualcosa si chiama), ma oltre a non averci capito una mazza, mi sembra che ci siano pochissimi poteri (ad es, come rendere i poteri del dominatore Slith e del muro della speranza?).

    Comunque rinnovo i complimenti al programmatore; per quanto riguarda le pecche dell'IA, devo dire che sono pochissime...anzi, se ne vedono di più in giochi commerciali. Succede spesso anche a me che MagMa attivi le difese senza bisogno...ma se è tarato su un eccesso di cautela meglio. La partita si fa più interessante [SM=x77419]

    (p.s.: la difficoltà è aumentata molto con le nuove versioni. Meno male. O no? [SM=x77410] )


  • OFFLINE
    RobySchwarz
    Post: 15
    Registrato il: 06/04/2004
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Apprendista
    00 31/08/2005 10:48
    Segnalo alcuni problemi:
    Torneo:
    Mi è capitato più volte di uscire prima della fine di un torneo, chiudere magma, riavviarlo, caricare il torneo e vedere i punteggi diversi da quelli che erano prima!
    Mi spiego con un esempio:
    Dopo due partite io ho 6 punti, il secondo ne a 3 e gli altri due 0.
    Esco e rientro in magma, carico il torneo e mi ritrovo:
    Io con 6 punti, il secondo con 4, il terzo con 1 e l'ultimo con 0.
    Capito!!!:(

    In alcuni casi mi è capitato che all'avvio di un mio nuovo turno una carta della mia mano scomparisse senza riapparire più. Rimaneva però in mano perchè se magma mi lanciava per esempio una magia in cui dovevo scegliere una carta da scartare, la carta che visivamente era sparita me la ritrovavo fra quelle possibili da scartare.

    La versione di Magma che uso è la 2.0.0.9
  • OFFLINE
    alexbern
    Post: 143
    Registrato il: 30/03/2005
    Città: SETTIMO MILANESE
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Conoscitore
    00 31/08/2005 11:03
    Ciao! Rieccomi operativo! :D
    Innanzitutto ringrazio tutti x i complimenti e l'apprezzamento, sono l'unica gratificazione che si può avere da un programma realizzato gratis quindi sono molto importanti! [SM=x77409]
    Inoltre mi dimostrano che il lavoro svolto è di qualità. Ringrazio molto Pedro, Max e tutti quelli che stanno lavorando a nuove carte (nella 2.010 si prospetta ancora una volta un aumento massiccio di carte) usando il mio piccolo capolavoro MaDE [SM=x77419]

    Per tutte le segnalazioni che avete postato, necessito di un Save! Senza Save difficilmente riesco a risolvere i problemi, quindi è importante che riusciate ad ottenere un salvataggio esattamente (o poco) prima dell'errore e me lo mandiate [SM=x77401]

    A presto!
    Alex
  • OFFLINE
    RobySchwarz
    Post: 16
    Registrato il: 06/04/2004
    Età: 53
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Apprendista
    00 31/08/2005 11:29
    Mi riallaccio al mio post sopra e allego i save del torneo:
    Prova_1: Il momento in cui in mio nuovo turno mi è scomparsa una carta (una terra).
    Prova_2: L'uscita dopo 2 partite su 4 del torneo. Punteggi 6-3-3-0
    Prova_3: Uscito e entrato in magma, caricato il torneo precedente e i punteggi sono: 6-3-1-1

  • OFFLINE
    Tyris
    Post: 2.120
    Registrato il: 17/12/2003
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Adepto
    Master per PbF
    00 31/08/2005 12:05
    E' vero. Anche a me capita a volte che una carta "sparisca" dalla mano. Il buco resta, infatti le carte che pesco si posizionano dopo o prima di quella fantasma.
    Un errore capita anche quando, all'avvio, il cimitero presenta già una carta, nonostante non se ne sia scartata nessuna. Però è solo un errore "video", perchè se si clicca sul cimitero la carta non c'è.

    Alex, ma come faccio ad inviarti il salvataggio del MaDE se non lo riesco nemmeno ad aprire? :(


  • OFFLINE
    tejob
    Post: 153
    Registrato il: 30/07/2005
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Conoscitore
    00 31/08/2005 19:16
    Un salutone a tutti!!!!!!

    Per tyris:

    Per quel che riguarda le carte che vuoi creare, muro della speranza e dominatore slith dovrebbero essere incluse nella prossima versione di magma.
    Che cosa intendi per serie di urza? se mi specifichi meglio i nomi delle carte ti posso dire se ci sono o no nel nuovo database.

    Per alexbern:

    Ciao, bentornato!
    Ho mandato le carte a Pedro, il quale le ha incluse nel database (non so se te l'abbia già mandato.... quando l'ho visto io stava a 2104 carte + 22 token).
    Volevo segnalarti un paio di problemi riguardanti il database delle carte....
    Te li scrivo qua nel topic, o provo a spiegarli a Pedro o a qualcun altro che si occupa di carte?

    Inoltre dall'uscita di Campioni di Kamigawa sono cambiate alcune regole generali di Magic.
    Se hai tempo/voglia andrebbero cambiate anche nel magma.

    CIAO!!!!!
  • OFFLINE
    Elwood Blues
    Post: 11.416
    Registrato il: 22/10/2001
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Immortale
    00 31/08/2005 21:20
    Postali pure qui, thanx.

    Elwood

  • OFFLINE
    Tyris
    Post: 2.121
    Registrato il: 17/12/2003
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Adepto
    Master per PbF
    00 01/09/2005 17:25
    Per serie di Urza intendevo la Miniera di Urza, la Centrale Energetica di Urza e la Torre di Urza. Sono delle normali terre, che tappate, forniscono mana incolore.
    La particolarità sta nel fatto che se le controlli tutte e tre contemporaneamente, puoi aggiungere più di un mana singolo alla riserva quando le tappi.
    Precisamente:
    - miniera e centrale energetica forniscono DUE mana se tappate
    - la torre fornisce TRE mana se tappata.
    I mana sono sempre incolori.


  • OFFLINE
    tejob
    Post: 154
    Registrato il: 30/07/2005
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Conoscitore
    00 01/09/2005 18:50
    X Tyris:

    Ok, ho capito di che terre parli, ma non so se siano fattibili. Appena ho tempo ci provo.


    X Elwood:

    Ecco alcuni errori che mi si verificano/ho trovato nel magma e nel made

    Metto il codice delle carte va:

    00735 Primal Clay anche se evocata come 3/3 o 2/2 volante non può attaccare in MagMa

    00875 Amnesia costa UUU3 e non U

    00947 Scrubland nella casella Class è segnata come Forest, Swamp e Plains
    ma non è una foresta

    01098 Wood Elves permettono di prendere dal mazzo solo le Foreste
    (terre base), ma dovrebbero prendere anche le terre doppie
    (ovviamente quelle che contano anche come Foreste),
    Soluzione: Nell'effect Script dell'abilità togliere la L finale

    01245 Dross Golem costa 5 e non 3

    01327 Braingeyser non ha testo nella casella card text

    01384 Devour in Shadow non ha testo nella casella card text
    e nella casella effect description

    01413 Colossus of Sardia in magic può stappare solo nel mantenimento, nel magma in qualunque momento.




  • OFFLINE
    tejob
    Post: 155
    Registrato il: 30/07/2005
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Conoscitore
    00 01/09/2005 18:54
    X Elwood (parte 2)

    I cambiamenti recenti in magic: ti faccio direttamente un copia/incolla dalle FAQ della wizards


    NONA EDIZIONE

    Contestualmente alla presentazione della Nona Edizione, sono state apportate alcune modifiche al regolamento di Magic. Qui ne indichiamo alcune.

    Incantesimo - Aura (Enchantment - Aura): tutti gli incantesimi locali stampati fino ad ora hanno il tipo "Aura". Questa modifica riguarda anche tutte le carte precedentemente stampate ed attualmente in circolazione. Diverse carte hanno subito una correzione per adeguare il loro testo ad una corretta gestione di questa modifica. Ad esempio, il testo del Dominio Pacifico (Mirage) diceva "Distruggi tutti gli incantesimi globali", mentre adesso dice "Distruggi tutti gli incantesimi non-Aura". E' presumibile che l'aggiunta del tipo "Aura" sia in previsione di nuove meccaniche di gioco presenti nella prossima espansione Ravnica.
    Abilità Ragnatela (Web): alcune creature hanno la capacità di bloccate le creature con volare pur senza essere volanti. Il Ragno Gigante è un esempio di tali creature, e questa abilità è detta "Ragnatela". Prima dell'uscita della Nona Edizione, l'abilità Ragnatela era facoltativa, ovvero il controllore della creatura poteva scegliere se usare o meno l'abilità. Adesso l'abilità è obbligatoria. Sebbene possa sembrare una modifica quasi irrilevante, essa assume notevole importanza nei confronti di quelle carte che hanno l'abilità Provocazione, e abilità simili, poiché tali creature potevano essere esentate dall'obbligo di bloccare creature volanti, mentre adesso sono obbligate a farlo.
  • OFFLINE
    tejob
    Post: 156
    Registrato il: 30/07/2005
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Conoscitore
    00 01/09/2005 18:55
    X Elwood (parte 3)


    Campioni di Kamigawa

    La nuova "Regola delle leggende"
    Con l'annuncio della espansione Campioni di Kamigawa è stata modificata la cosiddetta "regola delle leggende". Trattandosi di una modifica rilevante, vediamo di cosa si tratta.

    Fino ad oggi la regola delle leggende stabiliva due caratteristiche fondamentali:

    1) non potevano esserci in gioco due leggende con lo stesso nome. Questo punto non è cambiato e continua ad essere valido.

    2) qualora ci fosse stata una leggenda in gioco, se un giocatore metteva in gioco un'altra leggenda con lo stesso nome, questa sarebbe andata nel cimitero invece che entrare in gioco. La leggenda già in gioco restava al suo posto. Questo punto è cambiato: da adesso, se un altro permanente leggendario identico entra in gioco, entrambe i permanenti vanno nel cimitero; ossia, anche quello già in gioco.

    Oltre a questi due punti, è stata apportata una variazione piuttosto importante che riguarda il tipo di creatura "Leggenda". Da oggi il tipo "Leggenda" non esiste più, ed è stato trasformato nel sovratipo "Leggendario". Ad esempio, Mageta il Leone non deve essere più letto come "Creatura - Leggenda Mutamagia" bensì come "Creatura Leggendaria - Mutamagia".

    Questa variazione impedisce di scegliere il tipo di creatura "Leggenda" per tutte quelle magie che interagiscono con i tipi di creatura. Dato che il tipo "Leggenda" non esiste più, ovviamente non è possibile trasformare una "Leggenda" in un altro tipo o viceversa; inoltre, "Leggenda" non è in alcun caso una scelta valida come tipo di creatura. Ad esempio, si poteva usare la Selezione Innaturale contro i mazzi sciame che creavano pedine creatura: ora questo sistema non è più applicabile.

    La Wizards of the Coast/Oracle dovrà rilasciare gli aggiornamenti ufficiali per tutte le precedenti carte che sono stampate con il tipo Leggenda

  • OFFLINE
    Elwood Blues
    Post: 11.420
    Registrato il: 22/10/2001
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Immortale
    00 01/09/2005 21:32
    Perfetto, ci sarà molto utile per la prossima versione. In attesa di Alex, ti ringrazio.

    Elwood
  • OFFLINE
    tejob
    Post: 157
    Registrato il: 30/07/2005
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Conoscitore
    00 02/09/2005 00:42
    Parte quarta:

    Dimenticavo!
    Alcune creature

    01093 Goblin King
    01143 Elvish Champion
    01350 Lord of the Undead

    Una volta il loro tipo era "Lord" e dava un bonus a tutti i goblin, elfi e zombi rispettivamente.

    Dall'uscita della nona sono diventati "Goblin Lord", "Elf Lord" e Zombie Lord ed il loro testo è il seguente:

    Zombie Lord:
    Gli altri Zombie prendono +1/+1.
    , : Riprendi in mano una carta Zombie bersaglio dal tuo cimitero.

    E così gli altri due (sono elfo e zombi, ma danno i bonus solo agli ALTRI elfi e Zombi).

    Andrebbero quindi modificati di conseguenza.

    Ri-Ciao a tutti!

5