Scritto da: Kalius 13/12/2004 16.11 Ma certo Oli, per questo facevamo riferimento al dungeon classico: ovvero quello slegato dalla storia al cui interno vai al massimo per risolvere la quest. Mi causano il nervoso! :)
Scritto da: olidammara 13/12/2004 15.44 [CUT] Il dungeon ci vuole, che cavolo, il gioco si chiama dungeons e dragons! Giocate a GURPS o a vampiri se volete l'aria aperta (vampiri un pò ambiguatamente) ma dire che il dungeon in D&D non va bene è come dire che stancano gli alberghi e le case del monopoli!
Scritto da: Dwarfolo 13/12/2004 19.27 Il dungeon nasce col vecchio HeroQuest ... forse i più vecchi se lo ricordano (tu dovresti Arj [SM=x77425] )
[Modificato da Dwarfolo 14/12/2004 10.06]
Scritto da: Kalius 14/12/2004 11.32 Inomma: creare dungeon e inserirli è più difficile di quello che sembri, questo mi pare un particolare importante. Però io mi chiedo: perchè scegliere la classe del mago e del chierico per puro pestare?? Sono classi bellissime, che hanno un fascino tutto loro...
[Modificato da Dwarfolo 14/12/2004 12.19]