00 22/01/2005 14:30
Mi alzo e vado verso il tavolo dell'asiatico.

"Così sarebbe lui il tipo, eh? Mmm, non mi pare così furbo da mettere sottosopra il laboratorio di quella volpe di Silver...ma probabilmente aveva tanta di quella roba in corpo che si muoveva più velocemente di una pallottola. Maledetto b******o!"

I miei occhi cadono sulle armi che stanno sul tavolo

"Di un pò, ma sai maneggiarla davvero questa roba? - soppesando la spada, sempre che al proprietario non dispiaccia - Potresti darmi qualche lezione...sai sono un pò arrugginito...anzi, lo sono i miei chip. Armi come questa non si vedono in giro tutti i giorni...non mi è mai capitato di trovare armi del genere in un quartiere come questo. Di solito, le usano gli sgherri delle Zaibatsu orientali, per i loro omicidi "rituali". Che gente..."

Intanto non perdo d'occhio un attimo il tipo che è entrato. Molti sembrano farci caso, anzi direi quasi tutti.
"Se non fosse per i lineamenti, dai movimenti mi sembrerebbe un bambino. Che sia...no, non può essere. Anche se da Silver...no, che imbecillagini che vado a pensare" dico fra me e me.

Intanto mi dirigo di nuovo al bancone e prendo la mia tessera, riponendola nella sua custodia. "Meglio non lasciarla troppo in giro...qualcuno potrebbe approfittarne".

Tornando al banco di 2AlGiorno
"Senti ma non hai paura che ti becchino con un'arma del genere? Di solito i piedipiatti tollerano le pistole, ma le armi come queste..."