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Neverwinter Night

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    King Arthur
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    00 09/10/2002 19:24
    Ma va la, la maggior parte dei mod per Morrowind sono grandi poche decine di K...;)


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    AR ADUNAKHOR
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    00 09/10/2002 22:20
    Si poche decine di migliaia!!!:sega:
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    King Arthur
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    00 10/10/2002 22:31
    Io mi riferisco ai seguenti mod scaricati da morrowindfiles.com:
    Adventurers 75k
    Armor&Bank 250k
    Armorer 480k
    Moon's Spawn 150k (fortezza volante dwemer)
    NPC Gnisis 9k
    Un mod grosso come dici tu dovrebbe contenere un fottio di nuovi oggetti/textures oppure un continente aggiuntivo; in tal caso segnalamelo che gli do volentieri un'occhiata. ;)




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    AR ADUNAKHOR
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    00 10/10/2002 22:56
    Questi li ho presipure io, m mi riferivo ad altri che vidi in rete! Forse erano pach? Boh quel sito pezzotto....
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    Vittek
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    00 12/10/2002 22:21
    Vorrei far notare che il multiplayer con un giocatore che fa da master era già esistente, quello di Vampire the Masquerade - Redemption, che comunque non è che sia un giocone (non l'ho provato in multiplayer).
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    TheKeeper
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    00 13/10/2002 11:03
    E' vero hai ragione! Me n'ero dimenticato di quel gioco.
    Adesso vedremo se NwN farà la stessa fine o no, chi vivrà vedrà :)
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    Gornova
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    00 13/10/2002 12:33
    masquerade in multiplayer era un figata immensa ai tempi..
    merito sopratutto del mondo oscuro di Vampire...[SM=x77398]
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    AR ADUNAKHOR
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    00 17/10/2002 21:06
    Questa è bella! non la sapevo!!! E io che non ci ha mai nemmeno giocato! [SM=x77420]
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    Gornova
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    00 18/10/2002 11:59
    peccato Ar, peccato..

    é praticamente come NN, ma con grafica peggiore, ma una atmosfera innegabilmente bella!!!
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    MyZaEl
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    00 17/12/2002 09:43
    Mmmmmmmmmmmmmmmmh.

    Fra pochi giorni mi installeranno Fastweb a casa(:

    Cmq credo che Neverwinter Night sia un buon gioco, niente di eccezzionale come signle player.

    Ma la storia cambia radicalmente sul discorso Multiplayer, inteso come una campagna.

    Questo è il lato più interessante secondo me.

    Per i giochi multiplayer puri, a mio avviso sono molto più belli UOL e compagnia bella.

    Ma con NW puoi creare un tuo mondo, una tua quest, e soprattutto fare il Master. Se hai un gruppo di amici, secondo me è un'esperienza veramente figa. Attenzione, non stò parlando di Multplayer puro, ma un'avventura fra gente che si conosce. Con questo sistema:
    1 non hai a che fare con i soliti stron*i, che ti vengono a rovinare il gioco perchè hanno un mega pg.
    2 puoi creare un'avventura a capitoli, da continuare in tutta comodità.

    Cmq, quando avrò la connessione veloce, vi informerò su un'eventuale avventura. Chi volesse partecipare..... bè ci mettiamo d'accordo.;)

    Ciao Ciao

    [Modificato da MyZaEl 17/12/2002 9.44]

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    Gabryk
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    00 17/12/2002 11:39
    Ho letto in una recensione a NWN che i programmatori hanno scelto di abolire il party di 6 pg per il semplice motivo che in questo modo l'affetto e l'attenzione del giocatore sono tutti concentrati sul PG che si è creato. In un certo senso hanno fatto bene, ad esempio in BG2 io avevo creato un mago, lungo il cammino ho incontrato Sarevok che col tempo è diventato il guerriero più cazzuto del mondo, quindi cos'è successo? Che usavo Sarevok come se fosse il mio PG, abbandonando il mago a semplice funzione di PNG.

    Cmq non è completamente abolito il party, durante il gioco si incontreranno dei PNG che si potranno unire a te, il fatto è che si possono comandare al massimo 2 omini alla volta (il tuo + il PNG).

    Santo Zeus! Quello di creare le avventure è l'aspetto migliore! Sapete che i programmatori hanno usato lo stesso editor incluso nel gioco per fare NWN? Fantastico!

    Ho un'idea... la butto lì, poi vedremo i risultati...
    cosa ne dite di creare un'area download per NWN in cui mettere a disposizione le avventure create da noi (ovviamente quelli che hanno NWN)? In questo modo ci sarebbe uno scambio d'idee fantastico (e anche perchè è un po' brutto creare un'avventura e giocare con la stessa!)
    Esprimete la vostra su quest'idea e per favore... piano con quelle pietre... (:
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    Elwood Blues
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    00 17/12/2002 18:11
    Come in altri casi, recentemente mi ritrovo a postare le stesse affermazioni: l'area archivio è in cantiere da una vita ma manca... il materiale prodotto, i progetti terminati.... chi ha orecchie x intendere intenda....
    Vediamo di finire qualche cosa pls.

    Poi aggiungo che la possibilità di giocare in privèe con amici in MP è sempre esistita, agevolata con fastweb dall'iP fisso: Myz potrai fare da server con la tua macchina e acquisire i tuoi giocatori invitati grazie all'IP fisso che comunicherai da impostare, BG compreso. Alla fine così è vero, rende di più a livello di GdR e meno di platform.

    Elwood
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    MyZaEl
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    00 18/12/2002 10:52
    Re:

    Scritto da: Elwood Blues 17/12/2002 18.11
    Poi aggiungo che la possibilità di giocare in privèe con amici in MP è sempre esistita, agevolata con fastweb dall'iP fisso: Myz potrai fare da server con la tua macchina e acquisire i tuoi giocatori invitati grazie all'IP fisso che comunicherai da impostare, BG compreso. Alla fine così è vero, rende di più a livello di GdR e meno di platform.



    ;)

    Se a qualcuno interessasse giocare un'avventura a NW, bè fatevi avanti. Non dovrebbe mancarmi molto per avere finalmente la connessione FW.

    Possiamo aprire un nuovo thread che tratti essenzialmente l'ambientazione.....

    dopodichè , creati almeno un paio di capitoli.... si gioca.

    P.S. Nessun problema ad "ospitare" un gruppo di gioco.
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    pkrcel
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    00 18/12/2002 11:59
    Certo, se non fosse un mese e mezzo che dovrei avere attiva la linea ADSL ed invece no fanon altro che farmi aspettare ti direi che ci sono (ma giocherei solo la sera....ovviamente, e non so quando e quanto), ma purtroppo questa odissea dell'ADSL non vuole avere fine!!! >-:


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    Elwood Blues
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    00 18/12/2002 19:37
    Senti Salk Myz. Visto che però l'argomento è questo...

    Elwood
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    MyZaEl
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    00 23/12/2002 17:41
    Re:

    Scritto da: Elwood Blues 18/12/2002 19.37
    Senti Salk Myz. Visto che però l'argomento è questo...

    Elwood



    [SM=x77430]

    Non ho capito perchè dovrei sentire Salk.

    Che vuoi dire Elwood?
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    Salkaner
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    00 23/12/2002 17:46
    Re: Re:

    Scritto da: MyZaEl 23/12/2002 17.41


    Non ho capito perchè dovrei sentire Salk.





    Credo che inenda X l'apertura del nuovo 3ad.

    CMQ no problem, solo una cosa: metti una tag [NWN] nel titolo e specifica che il nuovo 3ad parlerà di quell'ambientazione.


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    AR ADUNAKHOR
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    00 23/12/2002 18:19
    Solo una cosa: STUPENDO!
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    Arjuna
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    Accolito della Fratellanza
    00 28/12/2002 13:16
    NWN!!!!!
    Salve a tutti.
    NWN è davvero molto bello, non è privo di difetti, certo.
    Note positive.
    Grafica spettacolare, e poi è tutto il D&D buttato su PC, una figata pazzesca!
    La campagna ufficiale è un po' prevedibile, ma, molto bella.
    I moduli sono centinaia, ed alcuni sono dei capolavori!
    Le pecche che ho trovato.
    I seguaci sono troppo limitati, mi spiego a Baldur's gate ai seguaci gli facevi fare quello che volevi, potevi perfino vestirli, qui no, hai un tizio che ti segue che agisce per i cazzi suoi, su cui non puoi intervenire.
    A chi serve uno stregone che lancia incantesimi a caso?
    Difatti secondo me i seguaci migliori sono il ladro, il barbaro ed il monaco, gli altri, la barda, la chierica, lo stregone, sono inutili.
    E poi i PX, una tristezza, non puoi farti un culo così ad affrontare il grande Klauth, drago rosso antichissimo, la più potente e vecchia creatura del mondo e beccarti 500 PX, va bene che ero u nguerriero di 18°, ma, è davvero scazzante!
    Cmq questa è solo una pecca marginale, quello che rovina è la gestione del seguace.
    E' un gran bel gioco, se miglioreranno questa cosa sarà IL GIOCO!
    Ciao.
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    IL PRODE BRATT
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    Registrato il: 03/07/2002
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    Accolito della Fratellanza
    00 02/01/2003 19:40
    ...esco dal GURPS, fletto i muscoli e sono nel vuoto...
    Un saluto a tutti!
    Sono abbastanza d'acordo con la "recensione" sintetica di Arjuna, e anche se non si può dire che NWN sia scevro da difetti, è per ora il miglior gdr su computer - in singolo - che abbia provato. Forse non è il più "ampio" - almeno come avventura di base -, sicuramente è più che perfettibile (non solo i seguaci, ma anche gli spostamenti in locazioni già visitate potrebbero essere velocizzati); è comunque l'unico che mi fa venire voglia di "attaccarmi al video" anche dopo due mesi.
    I moduli di avventura libera oltretutto sono molto molto leggeri da scaricare, per cui... vita infinita!!
    La cosa che mi spinge infatti a scrivere un parere positivo su di un e-gdr (che per dedfinizione stessa è portato ad essere superato, anche per motivi tecnici, in breve tempo) è proprio che NWN da più che un'avventura una "scatola", in cui chiunque con pochissimi rudimenti può sviluppare in perfetta autonomia le proprie avventure e condividerle con altri giocatori!!



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