00 17/12/2002 11:39
Ho letto in una recensione a NWN che i programmatori hanno scelto di abolire il party di 6 pg per il semplice motivo che in questo modo l'affetto e l'attenzione del giocatore sono tutti concentrati sul PG che si è creato. In un certo senso hanno fatto bene, ad esempio in BG2 io avevo creato un mago, lungo il cammino ho incontrato Sarevok che col tempo è diventato il guerriero più cazzuto del mondo, quindi cos'è successo? Che usavo Sarevok come se fosse il mio PG, abbandonando il mago a semplice funzione di PNG.

Cmq non è completamente abolito il party, durante il gioco si incontreranno dei PNG che si potranno unire a te, il fatto è che si possono comandare al massimo 2 omini alla volta (il tuo + il PNG).

Santo Zeus! Quello di creare le avventure è l'aspetto migliore! Sapete che i programmatori hanno usato lo stesso editor incluso nel gioco per fare NWN? Fantastico!

Ho un'idea... la butto lì, poi vedremo i risultati...
cosa ne dite di creare un'area download per NWN in cui mettere a disposizione le avventure create da noi (ovviamente quelli che hanno NWN)? In questo modo ci sarebbe uno scambio d'idee fantastico (e anche perchè è un po' brutto creare un'avventura e giocare con la stessa!)
Esprimete la vostra su quest'idea e per favore... piano con quelle pietre... (: