00 16/04/2003 18:33
Falco si allontana dalla scalinata, e si avvicina al resto del gruppo e lo stesso fa Caio, guardando con attenzione ogni movimento di Aracus.
L'aria é diventata carica dell'odore del sangue dell'uomo, che oramai si é raggruppato in una pozza: le torcie crepitano lievemente, mentre una piccola parte della colonna crollata si muove, alzando un pò di polvere.

Giusto

Il cadavere dello straniero é steso sul pavimento, in un lago di sangue: la mano dalla quale ha lanciato il suo incantesimo, nera al suo culmine, ora é perfettamente normale.
Il pugnale invece attrae la tua attenzione, essendo finemente lavorato, e quando lo prendi in mano, bilanciato molto bene, per quanto tu conosca l'arte della guerra.

Aracus

Aiutato da Detamargus, che ti é ancora vicino, ti avvicini allo strano oggetto caduto di mano allo straniero durante il vostro scontro.
Vedi una piccola impugnatura che si adatta alla tua mano, sovrastata da un lungo tubo sopra il quale si trova un triangolo con il simbolo che sembra aver sconvolto Giusto.
L'oggetto ti sembra incredibilmente solido, ma nel contempo leggero e facile da maneggiare.
Ovviamente non ne comprendi l'utilizzo, e nemmeno come farlo funzionare.. però hai visto il terribile potere che si scatena da questo oggetto, e lo maneggi con attenzione.