su FudgeFactor
www.fudgefactor.org/2006/03/whats-my-motivation.html
propone di stabilire, in fase di creazione dei personaggi, delle "linee guida del comportamento dei PG": seguendole [durante le varie situazioni che si creano "in-game"] si guadagnano PX aggiuntivi, non seguendole... ehm...
Potrebbe essere un buon modo per innalzare il livello di roleplaying all'interno di una GUS-campagna, no?
Parliamone, se vi va [SM=x77418]
PS: Keep, ritienimi prenotato per l'edizione stampata bellabellacompleta di GUS (o quel che sara') [SM=x77404]
PPS: Keep, che ne dici di eliminare i miei due thread "Italia 2508" e "Avventura multiambientazione" che tanto sono li' languenti ed occupano solo spazio??? Puoi farlo o ritieni che li' dentro ci sia qualcosa che val la pena di tenere?
Ho intenzione di ricominciare "Italia 2508" partendo da nuove basi: ho letto da poco "Il morbo scarlatto" di Jack London e l'ipotesi di partenza (sopravvivenza di 1 persona su 1000 alla superepidemia, con conseguente ritorno a condizioni di vita molto primitive) mi intriga parecchio... pero' stavolta prima di iniziare un thread voglio mettere assieme qualcosa di coerente per iscritto (informaticamente parlando).
[Modificato da Rimmon 09/03/2006 16.19]
[Modificato da Rimmon 09/03/2006 16.21]