È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Star Trek - Là, Dove Nessun Uomo è Mai Giunto Prima...

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2007 17:55
24/12/2003 11:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 149
Registrato il: 13/05/2002
Età: 46
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Conoscitore
Cronologia Trekkiana
1)Star Trek: Primo contatto (film)
SPOILER
I Borg tornano indietro nel tempo per assimilare la Terra prima che sviluppi la propulsione a curvatura, ma Picard e compagni li inseguono nel passato e salvano la baracca. Aiutano il Dr. Zefram Cochrane a mettere a punto il primo motore a curvatura e avviene il primo contatto con una civilta' intergalattica, i Vulcaniani.
/SPOILER

2)Enterprise (serial)
SPOILER
Il Dr. Cochrane e' morto da una sessantina d’anni ma la sua eredita' e' stata raccolta. I Vulcaniani hanno assunto un atteggiamento paternalistico verso la Terra dove hanno stabilito una base. Ma la flotta stellare non ci sta, e vara l’Enterprise NX priva di scudi e phaser, e con un teletrasporto molto instabile. La nave viene affidata al capitano Jonathan Archer, ma a bordo viene imposto, da Vulcano, un Consigliere: la bellissima T’Pol.
I “cattivi” di questa serie sono dei misteriosi alieni provenienti da un lontano futuro che combattono una Guerra Fredda temporale…
/SPOILER

3)Star Trek (serial)
SPOILER
E' la serie classica. L’Enterprise, comandata da James T(iberius) Kirk, viaggia per lo spazio nella sua missione quinquennale alla ricerca di nuove civilta' e forme di vita, per giungere la', dove nessun uomo e' mai giunto prima. L’equipaggio comprende I personaggi-simbolo di ST: dal Dottor Spock al Dr “Bones” Mc Coy…
Siamo nell’epoca della Guerra con I klingon.
/SPOILER

4)Star Trek: Generazioni
SPOILER
La ciurma del capitano Kirk si appresta alla pensione: Kirk, Mc Coy e Scotty vengono invitati al varo della nuova Enterprise, ma succede l’impensabile e solo il sacrificio estremo di Kirk permette alla nave di salvarsi da una terribile stringa di energia.
Circa trent’anni dopo l’Enterprise di Picard (gia' ben avviata) si trova a dover affrontare la stessa minaccia. Kirk, naturalmente, non e' morto, e solo unendo le forze le due “generazioni” dell’Enterprise riusciranno a salvare il mondo… E' il film che segna il passaggio del testimone alla Nuova Generazione
/SPOILER

5)Star Trek: The Next Generation (serial)
SPOILER
La mia preferita. L’Enterprise e' affidata al capitano Jean Luc Picard e vanta un equipaggio sempre piu' variegato e multirazziale: un klingon (la guerra e' finita da tempo e I Klingon sono alleati della Federazione), una betazoide, e un androide (Data) sono solo alcuni dei personaggi della serie.
L’Enterprise si trova a doversi muovere nella Zona Neutrale e a doversi destreggiare tra Romulani, Cardassiani e I temutissimi Borg, nemesi di Picard oltre alla solita dose di alieni e strane creature.
/SPOILER

6)Star Trek: Deep Space Nine (serial)
SPOILER
Il capitano Sisko e' un codardo. Durante la battaglia con i Borg e' fuggito e pertanto gli viene tolto il comando di una nave e viene messo a capo della base stellare Deep Space Nine, dove dovra' vedersela con Cardassiani, Maquis(ribelli) e altri terribili avversari.
Conosco poco questa serie.
/SPOILER

6)Star Trek: Voyager (serial)
SPOILER
Il capitano Jenaway comanda l’Enterprise quando la nave viene trasportata in un quadrante lontanissimo. La nave e' seriamente danneggiata, il dottore e' morto e deve essere sostituito dal medico olografico della nave, l’equipaggio e' riottoso e sempre sull’orlo dell’ammutinamento. Insomma, il ritorno a casa dell’Enterprise non sara' semplice…
/SPOILER

7)Star Trek: Nemesis (film)
SPOILER
La Nuova Generazione sta per finire: l’ufficiale in seconda dell’Enterprise William T(homas) Riker sta finalmente per sposare il consigliere Troy e accettare il comando di una nuova nave. L’equipaggio “storico” del Capitano Picard sta quindi per sciogliersi, ma, durante il viaggio che dovrebbe portare I due sposi a Bethazed un’ultima missione viene affidata all’Enterprise: li condurra' nientemeno che nel cuore dell’impero Romulano, dove una terribile nemesi sta sorgendo…
/SPOILER



Ho volutamente tralasciato alcuni films, concentrandomi sui Serial.

Life Long and Prosper
Kal

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com