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| Registrato il: 05/11/2001 | Sesso: Maschile | Moderatore | Veterano | Sciamano | |
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il problema non é da poco..
una soluzione può essere quella che dici tu
o il caro e vecchio incantesimo di resurrezione, opportunamente usato dai pg e dai loro nemici (anche in forma inversa ricordalo sempre!!)
o molto semplicemente cercare di non arrivare sempre e comunque al massacro: una buona avventura per un giocatore dovrebbe essere quella in cui non cambia pg, ma tiene sempre lo stesso.
Se muore, ci sta sempre qualche famigliare in cerca di spiegazioni o vendetta, no ?
O magari qualche suo amico deciso a portare avanti il suo lavoro??
o forse qualcun altro che ha sentito le sue gesta, o quelle del gruppo, e vuole dare una mano..
insomma, le idee ci sono, secondo me!
l'importante é parlarne con il custode e fare qualcosa di strano, non un semplice "ho un altro pg", magari fare in modo che il nuovo pg si unisca al gruppo durante un'avventura specifica o al momento giusto, per non distruggere tutto il lavoro!
poliziotti che indagano sui pg? federali? membri di qualche culto curiosi degli studi dei pg (anche preti cristiani, perché no?? sono una sfida appassionante, secondo me)?
o che ne so, membri di un'altra organizzazione (mafia? cultisti? multinazionale?) che vogliono infiltrare uno dei loro nel gruppo dei pg, per carpire i segreti magici e non ??
insomma, usare quello che ha il gruppo, e usarlo bene.
I Miti ci offrono mille possibilità, come si dice, l'unico limite é la nostra fantasia, no ? |