Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Rock Identitario, R.A.C. e Oi Music

Ultimo Aggiornamento: 07/06/2007 00:37
25/11/2004 00:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.996
Registrato il: 24/12/2003
Città: ACCIANO
Età: 40
Sesso: Maschile
Moderatore
Adepto
Master per PbF
Io personalmente sono di sinistra anche se ai 99 Posse preferisco gruppi più seri e meno commerciali come la Banda Bassotti e la Brigata Cani da Birra.
Di questo genere di musica mi piace il sound ed alle volte i testi hanno una carica di rabbia verso questa società che anche io condivido.
Preciso che la sigla Rock Identitario è nata da poco in sostituzione della vecchia Musica Alternativa, il RAC stà per Rock Against Comunism mentre l'Oi! è la musica del movimento skinhead, movimento che nasce in Inghilterra come apolitico è che conta attualmente moltissimi rappresentanti di sinistra o apolitici così esistono un sacco di gruppi Oi! rossi.
Credo che i migliori siano i Gesta Bellica ed i Porco69 per l'Oi! nero, i 270 Bis ed gli ZetaZeroAlfa per il rock identitario ed i Non Nobis Domine per la musica alternativa.
Tuttavia sarà che non sono di questa idea ma alcuni testi secondo me scandono nel buon gusto, un testo di una canzone RAC tedesca (degli Endsieg "Vittoria finale", il pezzo Kanaken "Straniero" in senso dispregiativo) cantanta ad un festival a cui parteciparano molti gruppi italiani diceva : "Consumano aglio e vengono in Germania/sanno solo sporcare/bisogna ammazzarli, semplicemente ucciderli/chiudeteli in prigione/portateli nei campi di contramento/basta che se ne vadano/uccidete i loro figli, violentate le loro donnne/sterminate la razza/se nel tuo giardino c’è una grande quercia/ allora voglio che un turco penzoli da un suo ramo/se ne vedi uno nella metropolitana spingi 17 volte la tua lama/ se lo incontri con una donna tedesca/ricorda che sta profanando la tua razza"

On line la trama generale e il resconto dell'ultimo live di "Roma by Night - Alba di Sangue", campagna sabbatica di Vampiri dal vivo. Maggiori info ad : www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=3552&idd=2801
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com