Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 
Ciao Arjuna, Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"



 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Attenzione

Ultimo Aggiornamento: 12/03/2003 00:00
12/03/2003 00:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.304
Registrato il: 26/10/2001
Sesso: Maschile
Moderatore
Esperto
Riporto qui la lamentala di Elwood con la mia relativa risposta apparse sul topic "Bustino" che ho provveduto a chiudere. Chiunque volesse fare commenti è libero di farlo qui.



Scritto da: Elwood Blues 11/03/2003 23.11
Mi tolgo qualche minuto prezioso di sonno, mi sveglio alle 5 e premetto che ciò mi fa incazzare non poco, per scrivere due righe su questa, queste faccende.
Come ho avuto modo di realizzare con gli amici presenti alla festa sabato, il Manicomio sta scadendo di gusto e di contenuti da un pò di tempo a questa parte. Ma la cosa che più mi colpisce è che Max -il moderatore- latita sotto questa veste.
Non riprenderò un utente in particolare, ma tutti, moderatore compreso.
Io non posto molto sul Manicomio (a differenza di chi posta il 90% dei suoi messaggi sul Nucleo-RPG in questo spazio), ma leggo..... e valuto.
Ultimamente sono intervenuto troppe volte, ultimamente ho visto troppi utenti richiamare all'ordine altri utenti.
Ultimamente ho visto troppe parolacce, dirette ed indirette, allusioni pesanti e scherzi ben oltre il lecito.
Da tutto ciò ne deriva che sono incazzato con gli utenti per il tenore della cosa e con il moderatore per non sapere (credo che comunque Max di questi tempi abbia problemi di tempo-connessione, almeno spero) per non sapere usare polso con gli argomenti e gli utenti stessi.
Il Manicomio è un posto si pazzo, ma che fa comunque riferimento alle nostre regole generali. Ultimamente le si sta oltrepassando troppe volte. Io non ho tempo e voglia di continuare a riprendere, gentilmente e meno gentilmente, a moderare, editare ecc.. su questo spazio.
Questo è una sorta di ultimatum: o le cose migliorano e si ristabilizzano o sarò costretto a prendere da Amministratore provvedimenti più seri per tenere sotto controllo il Manicomio.
Questo forum viaggiava bene, tra spirito (se volete spam) e cose divertenti; ma ultimamente il cattivo gusto ne fà da padrone.
I 5 o 6 utenti presenti alla Festa di Carnevale sanno come la penso. Ora tutti gli altri ne sono a conoscenza. Questa è la classica goccia che fa traboccare il vaso.

Basta stronzate pesanti, volgari, offensive oltre misura, cose immorali e via dicendo qua sopra!

E vediamo di ricominciare a moderare questo spazio come si deve Max. Se non ce la fai ad amministrarlo da solo (i post ed i topic sono tanti, lo capisco) nomina qualcun altro in grado di farlo e di aiutarti. Ma fai qualche cosa!
A cominciare dal ripulire l'ultimo pattume su questo Topic.

Rientrate in carreggiata. Conviene a tutti.
:angryfir:

Elwood Blues

[Modificato da Elwood Blues 11/03/2003 23.12]





Salute,

prima di tutto mi dispiace non essere stato presente nel momento del bisogno ma difficilmente, voglio essere sincero, mi riesce di leggere tutti i post del manicomio. Di solito ne leggo la maggior parte ma ad essere sincero non sempre tutti e non sempre con costanza (nel senso che alle volte per un giorno non posso cosìcchè leggo i post il giorno dopo!). E' evidente che i post incrimati non li abbia letti e trovo evidente che non possa leggere tutti i post con attenzione (ammetto alle volte di cercare solo link sconvenienti od immagini da editare).

Quindi prima di tutto chiedo venia per la mia mancanza generalizzata (legata a miei problemi che non sto qui a riferire) ad Elwood che mi dispiace dormirà poco e chiedo venia per la mancanza di moderazione nel caso specifico.

Ora, la prossima volta che qualcuno si dovesse ritenere offeso o dovesse pensare che un tale post sia da moderare secondo me sarebbe conveniente da parte dell'utente interessato interpellare colui che deve moderare, cioè appunto il moderatore, che nel caso specifico del Manicomio sono io, Max Power. Questo lo sottolineo perchè, se ho capito bene (e qui correggetemi se sbaglio), il problema è stato segnalato all'amministratore che ha già parecchio da fare, quando sarebbe bastato segnalarlo a me (nel qual caso sarei intervenuto tempestivamente...). Facendo un esempio è come se per contestare una multa andaste a lamentarvi dal capo dello stato che ovviamente avrà altro a cui pensare!

Spero di essere stato chiaro!

Ribadendo altri concetti: sul Manicomio le offese personali dirette NON sono ammesse se si scade nel violare fatti personali che il diretto interessato non vuole vengano divulgati.

E' chiaro che il termine offesa può variare da persona a persona ma c'è da evidenziare anche la "generalizzata" atmosfera di scherzo che c'è qui sul manicomio. Qualsiasi cosa detta non è seria. Ovvio quindi che se ci si prende in giro scherzosamente non c'è da offendersi ma a tutto ovviamente c'è un limite!

Limite imposto dalla volgarità e dalla sfera personale di ogni singolo utente. La prima cosa non è tollerata se eccessiva (suvvia nello scherzo una volta ogni tanto si può anche contemplare), la seconda può decidere solo il singolo utente interessato se renderla pubblica. Ognuno ha diritto alla propria privacy perciò non sono tollerati comportamenti limitanti di questo diritto.
:angryfir:




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com