Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Forum News Regolamento Play by Forum Progetti GdR Free MagMa MagMa Forum
Addio Arjuna, addio Poeta fantastico e creativo... che la terra ti sia lieve.
"Sai cosa scrivere? Allora posta! Non sai cosa scrivere? Allora spamma!"


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Indietro nel tempo

Ultimo Aggiornamento: 05/01/2004 23:02
03/11/2003 11:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.791
Registrato il: 03/07/2002
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
Moderatore
Veterano
The Powerman
Le vostre idee sono dannatamente interessanti (ed anche un pò complicate), credo proprio che più avanti le utilizzerò. Intanto per adesso, disperato perchè l'avventura è stasera (argh!) avevo pensato una cosetta facile facile tipo questa:

L'archeologo rintraccia un'antichissima tomba, che appartiene ad un potente mago dell'epoca atlantidea. Nella tomba trova un talismano che risveglia i suoi poteri (questo devo farlo come sua origine dei poteri). Nella tomba si rinvengono anche strane iscrizioni, pergamene ed oggetti curiosi, il tutto praticamente sarebbe un incantesimo/macchina di viaggio nel tempo.

PRIMA DOMANDA: cosa è meglio secondo voi, incantesimi, oggetti, macchine o locazioni dotate di potere mistico?

Il gruppo si porta a casa tutta la roba per studiarla. Alla fine riesce, ed inizia a costruire il meccanismo (se di questo si tratta), una sorta di ibrido magico-arcaico-tecnologico. I demoniti sono però sulle tracce dei personaggi, e si intrufulano di nascosto nella base, attivando il congegno.

SECONDA DOMANDA: cosa vogliono questi demoniti? Perchè tornarno indietro nel tempo sino ad Atlantide? Avevo pensato: o per trovare qualche oggetto molto particolare che i Demoniti persere nel Cataclisma, oppure per cercare una persona, magari un Demonita potentissimo dell'epoca, che morirà, per riportarlo nel presente.

Il gruppo si lancia all'inseguimento, e scopre con orrore che qualcosa non ha funzionato, insomma sono bloccati li dove sono. L'unica soluzione è ritrovare il mago che a suo temp inventò la macchina/incantesimo. Peccato che attualmente sia una grossa pippa, molto dotato ma giovane: dovranno convincerlo a tentare l'impresa ed aiutarlo, e qui ci possono essere varie avventure alla ricerca di materiali particolari, l'ultimo dei quali si trova magari ad Atlantide...ovviamente il Cataclisma incombe, ed i pg potrebbero anche voler tentare di impedirlo, chissà?

TERZA DOMANDA: come sperano di tornare indietro i demoniti? Seguiranno i pg, tentando di rubargli il congegno o cosa?

QUARTA DOMANDA: che tipo di paradosso (semplice) posso inserire in una storia del genere?
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com