00 20/02/2006 10:54
Una aggiunta extra.
Posso immaginare che i nuovi giocatori, affezionati al regolamento appena scoperto, possano inorridire di fronte allo spirito di Modifica di ogni cosa ritenuta inesatta e di Aggiunta Totale.

Su come Gurps nasca per essere adattato al singolo gruppo di gioco si è già parlato, ma ora ho in più una Citazione DOC di Kromm (Sean Punch), il Profeta di Gurps.



Fonte: forums.sjgames.com/showthread.php?t=13306
I'm with the crowd saying that orthodoxy is basically a common starting point. I see the orthodox rules as a kind of Rosetta stone for translating between house rules. However, I play a game that's at best 50% orthodox, and I'm the line developer. And I encourage -- nay, expect -- gamers to tweak the rules at least that much themselves.



Eh??? [SM=x77412]

Se Kromm usa al massimo un gioco "ortodosso" al 50%, chi allora gioca solo secondo il manuale sta:
1. facendo ciò che Kromm NON si aspetta;
2. giocando sicuramente un gioco che Kromm ritiene non ottimale.

[SM=x77408] [SM=x77408] [SM=x77408]