feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Il Nucleo - GdR
Il Forum della Comunità Italiana che tratta solo Giochi di Ruolo in ogni loro aspetto.
Cerca
GURPS & Interpretazione
Accedi
[PanGURPS] House Rules (attrib/vant-svant/perk-quirk/skill)
Messaggi
OFF
LINE
=Klaus il Principe=
Post: 25
Registrato il: 08/02/2006
Città: BRESCIA
Età: 37
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Apprendista
0
0
16/02/2006
11:40
I talenti offrono altri vantaggi oltre al bonus alle abilità: c'è il bonus alla reazione (che vale comunque qualcosa) e c'è la riduzione del tempo di apprendimento. Un GM che intenda consentire i talenti dovrebbe applicare regolarmente le regole su quest'ultimo fattore, e creare molte situazioni in cui il bonus alla reazione sia utile; altrimenti farebbe meglio a dire ai suoi giocatori: "Nella mia campagna i talenti non servono, prendete IQ! piuttosto" (è lo stesso discorso dei vantaggi sociali nelle campagne di azione pura: Tizio potrà anche essere il principe di un grande regno, ma in un'avventura ambientata esclusivamente in un dungeon questo tratto vale un bello [0]).
Visualizza l'intera discussione
Registrati
Accedi
GURPS & Interpretazione
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima