00 01/04/2005 15:17
Il brutto dei giocatori Polemici che vedo io, è che spesso rovinano anche le sessioni, cioè tu giochi per divertirti loro giocano molto spesso solo per la potenza. E' vero che alla fine finiscono per annoiarsi e mediamente abbandonano anche il gruppo, ma è brutto perchè si creano tenzioni non troppo sopportabili.

Quest'è una cosa che a me succede anche quando becco un giocatore PP, io mi domando quandi dei vostri amici giocatori accetterebbero di usare un personaggio davvero debole?

Faccio l'esempio del mio Camillo, è un personaggio scarso ma scarso, pensate sono caduto in un fosso perchè ho caratteristiche bassassissime nella percezione. Un giocatore PP avrebbe smesso di giocare, un giocatore polemico avrebbe iniziato a dire ecco vedi mi hai dato troppi pochi punti per iniziare, è troppo poco potente come ha anche fatto l'esempio benissimo The Keeper![SM=x77423]

Mediamente io li lascio giocare e spero che poi si riadattano, io stesso nella sessione ho detto che avevamo pochi punti ma nonostante tutto ho giocato e ho consigliato la prossima volta che si rinizierà una campagna di darne 3 in più o di cambiare proprio l'idea dei punti, magri usando un'altro sistema.[SM=x77423]

Di solito lo faccio simpaticamente quando la persona lo permette come Pop, altre volte le prendo a disparte e poche volte sono intervenuto con la forza bruta(The Keeper mi ha fatto paura eheh)

Ciao,
Vas Quas