00 05/10/2004 21:44
Re:

Scritto da: Vykos 05/10/2004 17.13
quanto ai Vampiri, saranno anche più deboli in combattimento rispetto a Demoni, Wraith e Hunter, ma se ci sono ancora e se sono i meglio organizzati una ragione ci sarà...



I Vampiri, a livello di "potenziale di guerra", credo siano i più forti di tutti (tranne l'eccezione che dirò in seguito). E' inutile schierare 1000 demoni fortissimi se l'avversario controlla le nazioni più potenti del mondo ed ha un centinaio di milioni di "collaboratori" sparsi in tutto il mondo. Secondo le stime, i Vampiri al mondo dovrebbero essere più di un milione. Ed hanno in mano (in modo diretto o indiretto) la maggior parte delle risorse.
Come ho già detto, i Wraith, non essendo del mondo dei vivi, non c'entrano niente.

Per quanto riguarda i più forti nell'intero WoD a livello di "potenziale di guerra"...
Se per caso il Sudario (che separa il mondo dei vivi da quello dei morti) fosse levato di mezzo, verrebbero tutti (e dico proprio tutti: morti, non-morti e vivi) fatti fuori dalle armate di Spettri dei Malfean e dall'Oblivion.
Siccome è impossibile che il Sudario svanisca, possiamo dormire sogni tranquilli.
La differenza fondamentale tra i Vampiri ed i Malfean (tralasciando il fatto che i Malfean hanno la stessa età di Dio e non sono stati creati da lui) e che questi ultimi non hanno badato mai all'economia, alla conoscenza, al potere temporale.
I Malfean pensano a distruggere e basta, a diffondere l'Oblivion. E lo fanno fin dall'inizio dell'eternità.
-----------------------------------
"Il Governo è la Sezione Intrattenimento del complesso militare-industriale"
-Frank Zappa
Modificato da Squarepusher 05/10/2004 22.08