00 10/06/2004 08:50

comunque fare un Gangrel davvero Power Play è semplice:
Gangrel di Campagna
8^ Generazione
Proteide 2
Robustezza 2
poi apprenderei Velocità e Potenza che, essendo discipline fisiche, possono essere apprese e perfezionate anche senza un maestro.
dopodichè vorrei proprio vedere quale vampiro anche di una generazione inferiore sarebbe in grado di sconfiggermi senza sudare le sette camicie.



Volendo puoi anche fare così : metti due punti a Proteiforme, altri due a Robustezza e poi coi punti liberi ti compri altri due punti a Robustezza, ti avanza 1 punto libero e tu aggiungendoci un difetto da 4 ti prendi "generazione a 5".
comunque nel regolamento live dovrebbe esserci scritto che Velocità, Potenza e Robustezza senon sono di clan le impari liberamente (sempre pagandole come non di clan) senza maestro solo i primi due livelli, io uso questa regola anche nelle campagne da tavolo perchè mi pare equilibrata.


Ok.....ma quale Master ti lascia prendere il Background generazione.....tutti i miei master me lo hanno proibito



Tutti quelli che ho conosciuto io magari te lo possono limitare ma lo permettono :)

Inoltre qualcuno di voi sà tutte le linee di sangue che sono nate dai Gangrel ? Sono veramente tante perchè il clan delle bestie ha vissuto un'esistenza nomade da sempre che lo ha costretto ad adattarsi alle più diverse condizioni di vita.
Oltre ai City Gangrel ci sono le Arimane (la vampire sciamane dalla vitae sterile scomparse sui monti Appalachi), gli Anda (i vampiri mongoli nomadi in lotta contro i Cathaiani), i Marinidi (vampiri subacquei), una linea di sangue rintracciata in Grecia che vive nelle fogne e che ha Oscurazione invece di Robustezza come disciplina di clan, i Tlacique (vampiro aztechi che hanno sviluppato una loro forma di taumaturgia rituale ispirata alla magia delle popolazioni precolombiane) e i Laibon (che nella terza edizione sono diventati vampiri africani, ovvero altri clan che altro non sono che versioni più antiche dei clan moderni)


Modificato da DiablotheTremere 10/06/2004 11.11