00 12/04/2008 17:26
Re:
pagolo81, 10/06/2007 0.21:

Domanda: ma la lingua dell'aspide può essere abbinata a velocità? lo so, a dirla cosi sembra un po' brutta vedere sto Setita che slinguazza a destra e a manca ma la lingua dell'aspide è sempre attiva e attivabile a volontà e non richiede punti sangue, un po' come potenza..quindi secondo voi potrebbe essere possibile?


La Lingua dell’Aspide è uno dei poteri più sgravati che abbia mai visto… Aggravati senza spendere niente e funziona anche per succhiare.
Tutto Serpentis ha poteri molto interessanti, soprattutto il 2° e il 3° livello, ma credo per compensare l’assenza di Discipline fisiche di clan… Ma un Setita della casta dei guerrieri, con Potenza, direbbe la sua… Sai che male che fanno le sue slinguazzate!! [SM=x77406]

pagolo81, 10/06/2007 9.59:

Ma dai, quindi sti setiti sono praticamente simili ai Gangrel come attacco/difesa, almeno ai primi livelli.


Serpentis e Proteide sono simili qua e là. Il 1° livello si basa sugli occhi, il 2° fa danni Aggravati, il 4° ci si trasforma in animale. Poi oltre al 5° Serpentis parte per la tangente e diventa assurdo, ma questo è un altro discorso.
Tra l’altro questa somiglianza viene fatta notare anche sul CB Setita… Ma detto fra noi, essenzialmente la WW ha usato un simile cliché per due Discipline che contemplano entrambe la metamorfosi del proprio corpo e un legame con l’elemento animale. A livello di background non ci dovrebbe essere alcun legame tra i due clan, Ennoia e Sutekh mi sembrano personaggi troppo diversi l’uno dall’altro per essersi dati a qualche sorta di “collaborazione”.
——————————————————————
« Pianterò le mie radici nel mondo, profonde come i pilastri della terra, robuste come lYggdrasil! »
« Sogno il vento, sogno un viaggio più rapido dellalba che avanza sulla terra, sogno lultimo cancello delle stelle aperto per accogliermi il giorno della fine! »