00 27/11/2010 20:32
Allora, la scelta del clan può andare, nel senso che probabilmente il Toreador ti è sembrato troppo scontato o troppo poco carognetta (tuttavia se è così ti consiglio di leggere il clan book, i Toreador sanno come si fa ad essere cattivi).

Se non ho capito male la tua domanda è: "Come si giustifica la presenza di un Seguace di Set in una coterie della Camarilla e com'è possibile che abbia ottenuto la fiducia della coterie stessa e delle cariche camarilliche in città?"

La risposta è quella che vale per ogni clan in questa situazione: dimostrando che da vivo dà più profitto che da morto.
I Seguaci di Set sono famigerati trafficanti di segreti, quindi devi decidere se sei un ribelle del clan (nel qual caso sei solo un camarillico evitato dagli altri ma la cosa è più facile a giocarsi) oppure se sei ancora "di ruolo" ma collabori con la Camarilla.

- Nel primo caso potresti aver tradito e portato al Principe informazioni di vitale importanza che hanno permesso allo Sceriffo di intercettare una transazione tra i tuoi confratelli ed un'altra parte nonchè di eliminarli tutti (nel qual caso è meglio che altri tuoi fratelli di clan non scoprano che sei l'unico sopravvissuto, questo è un esempio come un altro, comunque). In questo caso il Principe ha visto che ti sei piazzato in una situazione così pessima che quantomeno ritiene che ti faccia comodo non fregarlo, e quindi si fida quel che basta per non indire una caccia di sangue su di te.

- Nel secondo caso potresti avere delle informazioni per qualcuno che sta controllando la coterie o per un membro della coterie stessa, informazioni che cederai, per ordine di un tuo superiore, solo al verificarsi di certe condizioni (concordare una storia con il narratore a questo punto è d'obbligo), oppure potresti essere la cauzione che dei Seguaci di Set di grado più elevato hanno lasciato alla coterie come garanzia della correttezza delle informazioni fornite.

- C'è un terzo caso: niente ti vieta di essere come nel primo caso agli occhi della Camarilla ma aver agito in realtà per un'altra fazione ancora, il che ti mette a dir poco con la griglia sotto le chiappe ma può diventare una cronaca molto stimolante (e molto difficile).

Se quello che vuoi è una carica nella Camarilla, direi che le scelte sono la prima e la terza (o comunque altre scelte su quella tipologia). Insomma:
- Hai tradito?
- Non hai tradito?
- Hai finto di tradire per tradire davvero?
---------------
I'll become one with the planet...