00 02/08/2005 18:10


perché hai mescolato così materiale diverso??



Intendi dire nel Sourcebook?
In realtà, Squame è nato come raccolta di materiali che fanno da background a varie ambientazioni agaraffiane (ci sono dei riferimenti a "le rane di ko samui", ma anche ad altri libri in arrivo). Poi, visto che da quei libri abbiamo tratto degli scenari, abbiamo cercato di rimodulare il materiale sparso per farne una specie di "espansione", non necessariamente indirizzata ad uno specifico gdr. Quindi, utilizzabile per il RdC, ma anche, adatta a "colorare" sceneggiature di OnStage, per esempio.
Quindi è probabile che il sourcebook risenta un po' dell'etereogeneità dei materiali che lo compongono. Si accettano suggerimenti!



anche se.. che ne so,.. le statistiche di dee e socio per il d100 sarebebero gradite.. che cavolo avrà avuto?



Questa è una buona idea...
E' prevista una nuova espansione per fine anno / inizio del successivo... Magari riusciamo a infilarci anche questo...



argh!! ci vorrebbero dei disegni, non credi??



Credo proprio di sì... peccato che il grafico che si era offerto di fornirci del materiale... si è dimenticato di mandarcelo [SM=x77406]
Quindi, anche il deep one in prima pagina è opera di un pezzo di Agaraff.
Se ci sono grafici disponibili a lavorare gratis et amore Cthulhi, fatecelo sapere!! Saremo lieti di sfruttarli, in futuro [SM=x77401]

Un'ultima nota: nella "terribile maledizione di..." c'è un refuso (che verrà corretto quando rientra il webmaster dalle ferie). La perdita di SAN per chi si trasforma in gelatina vivente è di 2D8/4D10, non 2D10/1D10. Ringrazio pubblicamente Samael the fallen di Cthulhu.it che mi ha segnalato l'errore!

Ciao
BobFog (Agaraff/3)

----------------
Se pensassi di avere una coscienza, sarebbe sicuramente sporca... (Paolo Agaraff)
Modificato da bobfog 02/08/2005 18.17