00 20/01/2004 18:28
Già, l'utilizzo del materiale della SJG non legalmente acquisito non deve diventare un'abitudine.
In fondo non stiamo parlando di CD musicali, o di film o di videogiochi: la SJG NON pretende prezzi esorbitanti per le sue opere e NON rischia di lasciare insoddisfatto il cliente (e non ci sono da combattere quei vampiri della SIAE che fanno triplicare i prezzi per estorcere denaro... vedesi CD musicali)
E poi, con quel che costa l'inchiostro, si fa prima a comprare originale che a "scaricare" il pdf e stampare.
In fondo, è necessario che i manuali utili siano a portata di mano durante le partite... e non credo che tutti abbiano il portatile per vedere i pdf durante le sessioni! [SM=x77418]

Personalmente, ho comprato tutti i manuali di cui ho avuto REALMENTE bisogno (Set Base, Conan, Fantasy, Compendium 1, Compendium 2, High Tech, Low Tech, Arti Marziali, Autoduel, Warriors, Special Ops, Vehicles, Space, Cyberpunk, Bestiary, Magic e altri che ora non ricordo) e ho scaricato solo quelli che volevo sfogliare per "curiosità professionale", ma che non avrei MAI acquistato neanche sotto tortura... ad esempio Bunnies & Burrows (davvero grazioso e ormai nemmeno più in commercio), Technomancer, Religion e molti altri (60-70 circa) che non sto a citare. Per cui non ho procurato al caro Steve nessun danno economico [SM=x77417] .

In sintesi ci vuole una certa moderazione.


Carraronan, filosofo pazzo.

[Modificato da carraronan 20/01/2004 18.28]