00 28/07/2004 15:51
Londra è stata govenrata per secoli dalla 4a generazione Ventrue di nome Mithras, dopo aspiri scontri contro una tribù di lupini fu trovato stremato da un'Assamita Anticlan pippone, Montgomery Coven, che lo diablerizzò abbassando la sua generazione fino alla 6a. Peccato che Mithras abbia preso ormai il controllo sul giovane corpo e lo stà facendo diventare piano piano suo.
Lo stato libero anarchico ormai stà combattendo una sua guerra con i Cathaiani invasori, ma comprende solo la California perchè il resto della costa est è, come tutti gli States, territorio di guerra fra Camarilla e Sabbat.
Venenzia è ovviamente Giovanni, e Milano dopo il voltafaccia di Giangaleazzo il Lasombra è diventata camarillica ma i negromanti hanno le mani in pasta parecchio anche là. Per il resto la nostra nazione è camarillica. Roma è il centro della più grande colonia Nosferatu d'Europa e forse del mondo, e dovrebbe essere governata dai Ventrue anche grazie all'appoggio di Ulfila, che ha il monopolio delle influenze in campo ecclesiastico. Non mi risulta che ci sia un'arconte adibito al controllo dell'Italia, perchè se no il justicar per cui lavora sarebbe il padrone dell'Italia.
Genova è camarillica ma monitorata da Dondinni, che però si tiene fuori dalla politica della città. La Sicilia è teatro di una faida fra i Brujah seguaci di don Caravelli (deceduto) e i Della Puttanesca.
Il nord-est è molto camarillico perchè è molto vicino (ed è stato governato prima del risorgimento) dall'Austria dei Tremere.
Parigi è govenata da Francoise Villon, 5a generazione Toreador progenie di Elena di Troia
Modificato da Ultimo Grigiovento 28/07/2004 15.52