00 07/12/2003 23:32
Nel panorama italiano delle Comunità Virtuali di Gioco di Ruolo si aggiunge Dawn of Dreams, alias DoD, innovativa sotto molti versi.

#Kadath
Come tipico ormai nei Giochi di Ruolo a Proiezione Interpretativa, il fulcro è nell'interpretazione articolata e dettagliata dei propri PG, alterego ormai completi nella forma e nel carattere.
DoD più che ogni altra città virtuale a questi principi si basa, lasciando sempre minor importanza ai freddi e schematici punteggi di un Avatar, e privilegiando la qualità e la bellezza del puro ruolismo nella sua forma più elevata.

In particolare DoD fa sua un'originale ambientazione onirica, chiaramente dalle tinte Dark, e guadagna nell'atmosfera grazie a non poche contaminazioni derivanti dalle opere sui Miti di Cthulhu del Solitario di Providence, H.P.Lovecraft, pur mantendosi in un mondo Fantasy.

Siamo appena nati, e per il resto attendiamo con ansia nuovi volenterosi giocatori che con la loro fantasia possano contribuire a dar forma sempre più amplia a questa nuova realtà.

Chi voglia venire a visitarci ci troverà a

Dawn of Dreams

e potrà ottenere maggiori informazioni contattando tramite missiva interna Kadath.