00 17/05/2003 01:04
La stima che hai fatto se non sbaglio era scritta da qualche parte, ma poi è ritrattata più avanti dicendo che molte persone hanno poteri magici ma non sanno di averli e quindi non sanno sfruttarli. Spesso ci sono scontri tra le squadre di reclutatori dei maghi e della tecnocrazia.
Comunque noi non abbiamo mai utilizzato quelle stime perchè sono riduttive per il gioco.

Chiedi perchè la tecnocrazia non distrugge tutto? Semplice, non ce la può fare! E' si potentissima, ma anche i maghi conservano una grande potenza, e se i Tec dovessere cominciare ad attaccare i Vampiri per sterminarli ti assicuro che ci rimetterebbero solamente. I maghi accrescono il loro potere molto più lentamente delle altre creature del WoD, ci vogliono anni di studi ed addestramento per innalzare una sfera sino a farla diventare letale, i vampiri che vivono in eterno combattono con le loro discipline già pompate, ti dirò che è quasi più alto il rischio che i vampiri decidano di attaccare i maghi deboli per nn permettergli di crescere e diventare potenti.

Comunque non potrebbero farlo anche perchè i tec hanno un codice di comportamento abbastanza rigido, che gli impone certi obblighi, ora non ce l'ho a prtata di mano ma ricordo che non bisognava fare troppi casini.

Altro piccolo particolare, il WoD vive in equilibrio, una guerra tra uno dei componenti porterebbe a delle reazioni a catena terribili:
I tecnocrati attaccano i vampiri
I maghi, i nephandi e i marauders attaccano i tecnocrati
I werewolf attaccano i vampiri
Gli hunter attaccano indiscriminatamente tutti quanti
Alla fine gli spiriti guardiani della Deep Umbra, gli oracoli e i guardiani del tempo si incazzano, vengono giù e fanno fuori tutti.

[SM=x77433]