00 16/09/2005 04:25
Re:

Scritto da: Vittek 15/09/2005 3.54
Din, se hai un link (e quindi è legale...) potresti scriverlo. Quanto è grande in kb?



Un link, eh? Allora, prova a vedere exalted.hd42.de …Dovrebbe essere quello.
Per la dimensione non spaventarti, ma sono poco meno di 2 Mb!



Scritto da: $Guybrush$ 15/09/2005 11.28
Yu-Shan e' la grande citta' celeste, la dimora degli dei (dai maggiori ai minori) e delle entita' celesti che passano il tempo con i Giochi delle Divinita'. A Yu-Shan vivono anche la maggior parte degli Eccelsi Siderali.
Yu-Shan e' un luogo davvero spettacolare da vedere, con una tecnologia avanzata e uno stile particolare (veicoli dorati che galleggiano a mezz'aria, palazzi di cristallo). La citta' e' immensa, grande quanto l'intera Isola Benedetta.
I cancelli che hai visto sulla mappa sono dei portali che permettono di raggiungere Yu-Shan. Visto che il Creato al di fuori dell'Isola Benedetta non ha un luogo corrispondente nel mondo celeste, tutti i cancelli che non sono situati sull'Isola conducono ad un punto sul perimetro di Yu-Shan (mentre in realta' sono situati lontani dall'Isola Benedetta nel Creato).



AH! Molto interessante, un po’ come una dimensione parallele, ma solo dell’Isola Benedetta, giusto? E giustamente i gateway che portano al confine della città celeste si trovano sul creato in quelle terre chiamate appunto Cronfine.
Ma se il mio PG arriva in uno di questi cancelli cosa si trova davanti? Rovine, templi con mistici portali o “ora sei qua, ora sei lassù”, con libero accesso tra il Creato e Yu-Shan?
E a cosa ci si riferisce esattamente con “Giochi delle Divinità”?… C’è anche una serie di illustrazioni di Ross Campbell con questo titolo.