00 25/04/2003 20:24
OT

Scritto da: WHITEWYRM 25/04/2003 18.00
peccato che alla Wizards entrambe queste qualità sembrino essere merce molto rara...(vedi l'arroganza con cui rispondono a chi si permette di fare delle critiche, anche costruttive[SM=x77429] ).



In effetti anche a me il loro atteggiamento ha dato _MOLTO_ fastidio. Tralasciando le convinzioni politiche personali di chi vi scrive, non credo che sia nell'interesse dell'azienda negare l'evidenza e "dimenticare" di segnalare disservizi (come quando hanno smesso di distribuire Dragon in Europa... ma la Wizards e la Hasbro c'entravano solo in parte) per far apparire il proprio prodotto come il migliore in assoluto.

Chaosium e Steve Jackson hanno un modo di trattare più umano, secondo me. Mi secca definirlo "all'antica", perchè i cretini c'erano anche in passato, ma sono costretto a farlo, visto che nel mondo di oggi intelligenza e buona creanza sembrano diventate caratteristiche di nicchia...

...

Ma... (mi accorgo di essere nel forum di Cthulhu e non in "Discussioni generali" :?: ) Scusate, questo che c'entra con il topic iniziale? Non sarebbe meglio chiudere il topic (visto che il povero SteeJans avrà trovato finalmente R'Lyeh... anche perchè non si fa più vivo... magari è rimasto lì[SM=x77433]), ed aprirne un altro apposito?