00 26/01/2004 09:49
Dwarfolo:
Riguardo al Paladino in genere
Tu potrai anche decidere che non sei daccordo sul fatto che per il paladino il suo allineamento LB E' IL SUO CODICE DI CONDOTTA .... e io ti chiedo: sei daccordo con il fatto che per avere Attacco Poderoso devi avere FOR 13+ ???
Ancora una volta .... sono regole! Condizioni "sine qua non"! E' come dire: se vuoi usare il tal oggetto magico devi essere un ladro, oppure avere sangue elfico o sangue orchesco.
Non è che siccome non sei daccordo con la regola puoi prendere e decidere che (ad esempio), pur non essendo un ladro, se una mattina ti alzi e "ti senti più elfo" degli altri giorni, allora puoi usare un oggetto magico degli elfi.
Sono regole! Certo puoi non essere daccordo, ma le devi toccare con coerenza.

Vittek:d) Per la flessibilità del codice: passami un "chissenefrega"; se il giocatore mi spiega quello che intende fare e ci sono solo infrazioni minori, e io sono daccordo, i poteri da paladino restano, e magari si piglia pure i px per l'interpretazione ecc...

Dwarfolo: d) Troppo comodo! Ripeto che è una condizione "sine qua non", altrimenti rischi l'anarchia e un ingiustizia verso gli altri PG che non hanno quei poteri.

Rispondevo a queste affermazioni; comunque se vuoi cancellarlo fa pure


[Modificato da Tyris 26/01/2004 10.07]