È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Nucleo - GdR Il Forum della Comunità Italiana che tratta solo Giochi di Ruolo in ogni loro aspetto.

[Padova e dintorni] Cercasi giocatori e/o narratori

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Dave_Brubeck
    Post: 1
    Registrato il: 28/01/2009
    Città: MONSELICE
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Apprendista
    00 28/01/2009 14:49
    Ciao a tutti,

    intanto mi presento. Mi chiamo Davide, ho 24 anni e abito vicino a Padova, in un paesino limitrofo (Monselice). Da diversi anni gioco di ruolo, ho iniziato come molti con D&D, provando poi diverse ambientazioni (e la preferita per ora rimane Eberron), poi sono passato al Vecchio Mondo di Tenebra, al Nuovo Mondo di Tenebra ed ho provato anche alcuni altri giochi di ruolo tra cui Star Wars e Warcraft.

    Al momento il mio gruppo di gioco si è sciolto per motivi legati al lavoro che hanno visto i miei compagni doversi gradualmente allontanare dal Veneto, quindi con sommo rammarico io e la mia ragazza (anche lei parte del vecchio gruppo di gioco) ci siamo ritrovati a non sapere più come giocare.

    Quindi siamo alla disperata ricerca di un gruppo di gioco già avviato, o anche qualche giocatore o narratore che abbia voglia di metterne in piedi uno nuovo. Principalmente ci piacerebbe poter giocare al Nuovo Mondo di Tenebra, visto che siamo rimasti con l'amaro in bocca di aver dovuto lasciare a metà una bellissima sessione di gioco dove tutte le ambientazioni coesistevano (per le cause di forza maggiore esposte prima), ma ovviamente saremmo interessati anche ad altre proposte ludiche.

    Noi siamo muniti di auto, quindi possiamo spostarci tranquillamente per esigenza, e siamo disposti anche a fare un po' di strada senza problemi (basta non esagerare, ehehe).

    Come frequenza, non abbiamo problemi di disponibilità, eravamo abituati a giocare praticamente tutte le sere, quindi nessun problema. Tendenzialmente siamo molto più liberi dal venerdì sera fino al lunedì.

    Insomma, questo è quanto, maggiori dettagli possiamo discuterli privatamente. Spero davvero che qualcuno possa farsi vivo, la crisi d'astinenza inizia a farsi insostenibile! ;-(


    Nel caso vi servisse, potete contattarmi a questo indirizzo e-mail che è anche il mio contatto msn messenger: dave_brubeck@hotmail.it

    Per chi preferisse yahoo messenger: dave_brubeck@yahoo.it
  • OFFLINE
    DiablotheTremere
    Post: 6.067
    Registrato il: 04/01/2003
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Custode del Tempo
    00 30/01/2009 14:11
    Messaggio spostato QUI
    ---------------------------------------
    Diablo

    Fondamentalista del Decimo Metallamento