00 05/11/2007 02:26
Eccolo! Quando trovo una serie che mi intrippa ecco arrivare la bastonata.

Quoto da Heroes Italia

"Sembra che questo per Heroes non sia proprio un anno positivo.

In seguito alla notizia di ieri secondo cui lo spin-off di Heroes sarebbe stato cancellato probabilmente a causa dello sciopero degli sceneggiatori, abbiamo anche saputo che purtroppo il telefilm n'è coinvolto in prima persona.. Gli "scrittori" del piccolo e grande schermo hanno infatti interrotto i negoziati con i produttori senza avere raggiunto un accordo per cui il sindacato (Writers Guild of America) ha dichiarato lo sciopero da lunedì. Uno sciopero a oltranza. Questo vuol dire che HEROES - SECONDO VOLUME potrebbe finire all'episodio 11, ultimo ad essere stato scritto e girato, e che potrebbe anzi essere riscritto di modo che diventi il finale di stagione e quindi del secondo volume. Alcune fonti infatti confermerebbero che il 3 Dicembre vedremo un finale alternativo, diverso da quello che inizialmente era stato scritto ma che l'NBC ha richiesto per far terminare almeno la stagione.

Quali saranno le sorti di Heroes? Nessuno ancora lo sa, ma attualmente la notizia ha sconvolto i fans di tutto il mondo, e addirittura c'è chi si starebbe mobilitando per poter scrivere gli episodi gratuitamente e chi è pronto a protestare direttamente per poter riavere tutti e 23 gli episodi, come ci era stato promesso.

Noi non possiamo far altro che incrociare le dita e sperare che non ci rovinino una delle serie più belle degli ultimi anni. Intanto se volete commentare l'accaduto potete farlo nel forum, dove è stato aperta una discussione.

Per conoscere ulteriori dettagli sullo sciopero clicca"

---------------------------------------
Diablo

Fondamentalista del Decimo Metallamento