feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Stellar Blade
Un'esclusiva
PS5
che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su
Award & Oscar!
Il Nucleo - GdR
Il Forum della Comunità Italiana che tratta solo Giochi di Ruolo in ogni loro aspetto.
Cerca
Advanced Dungeons & Dragons (2°ed.)
Accedi
Nuova classe guerriero del caos. abilità e altro da progettare
Messaggi
OFF
LINE
Dr Randazzo
Post: 627
Registrato il: 08/02/2006
Città: FIRENZE
Età: 43
Sesso: Maschile
Nuclearizzato
Esperto
0
0
25/07/2007
01:09
Pensando alla magia da dare al guerriero del caos, m'è venuta in mente questa cosuccia... cosa ne pensate?
Qualcuno può dirm icosa ne pensa di questi effetti?
Sono da scartare? Come migliorarli?
MAGIA RITUALE CAOS
DISSIMULARE PENSIERI
Cerchia I
Durata 1 turno x livello
Tiro Salvezza nessuno
Il sacerdote riesce a confondere le percezioni di chi fa esp o magie simili su di lui, cambiandone continuamente le percezioni.
DISSIMULARE INDIVIDUAZIONI
Cerchia II
Durata 1 turno x livello
Tiro Salvezza nessuno
Il sacerdote riesce a confondere le percezioni di chi individua l’allineamento, del male/bene, del magico, etc. o magie simili su di lui, cambiandone continuamente le percezioni. Questo potere non influenza visione del vero e identificazione.
ANNEBBIARE LA MENTE II (vedi magia di incantamento)
PENSIERI CAOTICI
Cerchia III
Durata 3 ore x livello
Tiro Salvezza speciale
La vittima toccata ha gli stessi pensieri della mente dell’attaccante almeno 1 volta ogni 3 ore. In situazioni calme, basta scacciare il brutto pensiero dalla mentre questo può portare anche ad 1 cambio di allineamento se fallisce 1 prova di SAG in situazioni in cui il master può vedere 1 reale debolezza della volontà della vittima.
CONFUSIONE IV (vedi magia di incantamento)
CAOS V (vedi magia di incantamento)
RANDELLATA FRASTORNANTE
Cerchia VI
Durata 2d4 round
Tiro Salvezza speciale
Questa magia permette di incantare l’arma che usa il sacerdote. Ad ogni colpo la vittima deve fare 1 TS contro inc. modificato in base alla SAG o essere frastornata il round seguente con malus –2 alle reazioni non cumulabile.
ANARCHIA
Cerchia VII
Durata 1d4 turni
Tiro Salvezza speciale
Tutte le creature convocate magicamente nel raggi odi 10 m x livello sono adesso libere dal controllo mentale di chi l’ha convocate e agiscono in base ai propri allineamento e INT.
OFF
LINE
DiablotheTremere
Post: 5.974
Registrato il: 04/01/2003
Sesso: Maschile
Amm
inistr
atore
Custode del Tempo
0
0
28/09/2007
21:15
OT
Bene allora visto che avete risolto qui pulisco tutto.
---------------------------------------
Diablo
Fondamentalista del Decimo Metallamento
OFF
LINE
Ultimo Grigiovento
Post: 5.434
Registrato il: 24/12/2003
Città: ACCIANO
Età: 40
Sesso: Maschile
Moderatore
Custode del Tempo
Master per PbF
0
0
02/10/2007
16:37
Scusa Diablo ma potevi almeno premurarti di sapere se Randazzo aveva almeno letto il mio indirizzo e-mail ?
Se hai cancellato prima che lui ha letto, ti rendi conto per hai nullificato tutto il casino che ho fatto e che sarò costretto a postare ancora per cercare di contattarlo ?
A tutt'oggi Randazzo non mi ha ancora contattato, infatti.
OFF
LINE
DiablotheTremere
Post: 5.978
Registrato il: 04/01/2003
Sesso: Maschile
Amm
inistr
atore
Custode del Tempo
0
0
03/10/2007
01:04
Credo sia abbastanza intelligente da leggere la cartella del PbF, senza bisogno di fare tutto sto casino.
Adesso basta OT perchè comincio a stufarmi. E ultimamente ho il warning facile.
Se continui ad avere problemi con la FFZ mail contatta il supporto di FFZ noi più di tanto non possiamo fare.
---------------------------------------
Diablo
Fondamentalista del Decimo Metallamento
Registrati
Accedi
Advanced Dungeons & Dragons (2°ed.)
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima