00 10/07/2007 13:04
Ciao a tutti,
vorrei invitarvi a conoscere, se giocate a Lineage 2 in ambito GdR o anche soltanto se siete appassionati o curiosi di giochi di ruolo il server su cui stiamo lavorando.
Lo shard, come suggerisce il Topic è Full GdR, questo significa che vi troverete in un mondo persistente, dove tutto è inquadrato all´interno di un ambientazione medievale fantasy (per quale abbiamo spunto in larga parte da Warhammer Fantasy).
Sia che abbiate esperienza di Gdr, sia che soltanto la cosa vi incuriosisca ci piacerebbe che provaste questo spazio, che abbiamo cercato (ma soprattutto cercheremo) di caratterizzare in maniera diversa rispetto alla quasi totalità degli shard di L2 attivi.
Se ciò che vi piace (e interessa) di un MMORPG, e in particolare di L2, è la struttura più prettamente meccanica, quindi assedi, combattimenti pvp, exp/drop e raid probabilmente non sarete attratti dalle nostre scelte, ma se invece avete voglia di provare qualcosa di diverso, incentrando il vostro gioco sul Ruolo vero e proprio e sulla caratterizzazione del vostro personaggio allora saremmo felici di avervi tra noi.
Stiamo cercando di costruire uno shard il più possibile dedicato e impostato verso il gdr, per certi versi in maniera estremizzata, e se a qualcuno ciò può apparire impegnativo, entrando nello spirito vi assicuro che risulta estremamente divertente e piacevole.
Da noi ci sono pochissimi compromessi, dovete immergervi in questo mondo totalmente, e comportarvi come se foste degli attori, e nello stesso tempo degli scrittori, non come se foste semplici giocatori.
Il nostro scopo e di creare uno shard di Lineage 2 che possa equipararsi per coerenza e serietà a molti ottimi shard di nwn o uo, dove il gdr si mantiene su livelli alti.
Se vi interessa uno shard con 200+ giocatori, non facciamo proprio al caso vostro, e voi non fate al nostro, l´ambiente sarà raccolto, bastano poche persone, ma buone, dove il buone sta per pronte a mettersi in gioco (perdonate il gioco di parole) e ad impegnarsi, l´esperienza non è importante, la farete.
Grazie per la lettura e per lo spazio, mi auguro di vedervi presto

markofchaos.altervista.org