00 01/06/2007 22:46
Talenti
Accurate Attack: Destrezza > Forza
Acrobatic Bluff: Atletica > Sotterfugio
All-Out Attack: Forza > Destrezza
Ambidexterity: Ambidestria
Animal Empathy: Addestrare Animali 5
Artificier: Rito di Costrizione, ma con Notice e Perform (Rituals) come tiri.
Assessment: Sesto Senso 5 o Empatia 5
Attack Focus (melee): mischia o rissa > armi da fuoco, 2 rank x punto di differenza
Attack Focus (ranged): mischia o rissa < armi da fuoco, 1 rank x punto di differenza
Attack Specialization: Vedi specializzazioni di destrezza, rissa ecc.
Attractive: Aspetto 4, 1 rango; 5, 2 ranghi
Beginner's Luck: Antenati?
Benefit: vari pregi
Mentor: Mentore
Status: Rango
Wealth: Risorse (il quinto pallino vale 2 ranghi. inoltre si considera che parti da +8, quindi per i primi due pallini GUADAGNI un pp l'uno se non li vuoi, per il terzo non spendi nulla.)
Blind-fight: Percezione 5
Chokehold: Forza 5?
Connected: Alleati
Contacts: Contatti
Critical Strike: Vedi specializzazioni di Forza, rissa ecc.
Defensive Attack: Schivare > Mischia e/o Rissa
Defensive Roll: Destrezza > Costituzione
Diehard: tutti i licantropi (rage 5?)
Distract: Sotterfugio 5 o Intimidire 5
Dodge Focus: 1 rank x punto di Schivare
Eidetic Memory: Memoria Fotografica
Elusive Target: Schivare 5?
Endurance: Vedi specializzazioni di costituzione ecc.
Environmental Adaptation: no.
Equipment: a piacere
Evasion: Destrezza 5 e/o Schivare 5
Fascinate: Carisma 5 o Persuasione 5
Bluff: Sotterfugio 5
Diplomacy: Autortà 5 e/o Galateo 5
Intimidate: Intimidire 5
Perform: Espressione artistica 5
Fast Overrun: Vedi specializzazioni varie di Destrezza, Rissa ecc.
Favored Environtment: a seconda della tribù?
Favored Opponent: Vedi specializzazioni varie
Fearless: Forza di Volontà 10
Fearsome Presence: Intimidire 5 [in crinos tutti]
Grappling Finesse: Destrezza > Forza
Hide in Plain Sight: Furtività 5
Improved Aim: Vedi specializzazioni varie di Destrezza, Armi da Fuoco ecc.
Improved Block: Vedi specializzazioni varie di Mischia ecc.
Improved Critical: Vedi specializzazioni varie di Armi da Fuoco, Mischia ecc.
Improved Defense: Schivare 4/5
Improved Disarm: Vedi specializzazioni varie di Mischia ecc.
Improved Grab: Vedi specializzazioni varie di Rissa ecc.
Improved Initiative: Prontezza 5. Vedi specializzazioni varie di Destrezza, Prontezza, Sesto Senso ecc.
Improved Overrun: Vedi specializzazioni varie di Forza, Rissa ecc.
Improved Pin: Vedi specializzazioni varie di Forza, Rissa ecc.
Improved Sunder: Vedi specializzazioni varie di Forza, Mischia ecc.
Improved Throw: Vedi specializzazioni varie di Forza, Rissa ecc.
Improved Trip: Vedi specializzazioni varie di Destrezza, Rissa ecc.
Improvised Tools: ?
Inspire: Carisma 5 e/o Autorità 5
Istant Up: ?
Interpose: ?
Inventor: no.
Jack-of-all-trades: Eclettico
Leadership: Carisma 5 e/o Autorità 5
Luck: da vedere più avanti, forse Rage o FdV?
Master Plan: ?
Minion: Kinfolk
Move-by Action: ? [in lupus tutti]
Power Attack: Forza > Destrezza
Precise Shot: Armi da Fuoco 3
Prone Fighting: ?
Quick Change: no.
Quick Draw: ?
Rage: ?
Ranged Pin: ?
Redirect: Sotterfugio 5
Ritualist: Teurgo? Ma con Notice e Perform (Rituals) come tiri.
Second Chance: Fortuna
Seize Initiative: Spirit of the Fray
Set-Up: Ragabash
Sidekick: no.
Skill Mastery: 5 nelle varie abilità
Sneak Attack: Ragabash? 1 per due pallini di furtività
Startle: Intimidire (almeno 3) > Sotterfugio
Stunning Attack: Children of Gaia?
Takedown Attack: Ahroun
Taunt: Sotterfugio (almeno 3) > Intimidire
Teamwork: qualsiasi Garou abituato a stare in branco
Throwing Mastery: no.
Track: Sopravvivenza 5
Trance: no. (Scrutastelle?)
Ultimate Effort: ?
Uncanny Dodge: Destrezza 5 + Schivare 5
Weapon Bind: Vedi specializzazioni varie di Destrezza, Mischia ecc.
Weapon Break: Vedi specializzazioni varie di Destrezza, Mischia ecc.
Well-Informed: Galliard




Alleati: Connected
Antenati: Variable 1 (4 point version)?, beginner's luck
Contatti: Connected (ma ranked) (Contacts?)
Kinfolk: Minion
Mentore: Benefit (mentor)?
Razza Pura: *
Risorse: Benefit (Wealth) (il quinto pallino vale 2 ranghi. inoltre si considera che parti da +8, quindi per i primi due pallini GUADAGNI un pp l'uno se non li vuoi, per il terzo non spendi nulla.)
Riti: *
Totem: * aspettare Hero High