00 30/01/2007 08:38
1) Il Polyderma NON si somma alla tua armatura. Quando ti sparano dovrai contare prima il VP 14 dell'armatura e poi quello del polyderma. Se il danno non sorpassa il VP dell'armor il polyderma non scala.

2) La fortuna la puoi sommare ad un tiro quando questo è particolarmente importante. Puoi decidere tu se usare 1-2-3-4 punti di fortuna e si recupera a seconda del master in genere.

3) Consiglio spassionato, un alveare per i chip di abilità è sempre un buon investimento.

4) Per le armi scegli quello che più ti aggrada, giusto una nota sul FN-RAL che molti master cambiano da C (comune) a R (raro) in quanto fa dei danni veramente violenti per un'arma comune.

5) Le munizioni se non ricordo male sono qualche pagina prima delle armi, nella stessa pagina delle armature, ma non ti assicuro nulla perchè sono al lavoro e non ho il manuale.

6) Per la metalgear dipende cosa decide il master. Molti la trattano come un oggetto raro e quindi non semplice da avere e non semplice da difendere (nel senso che molti potrebbero voler farti la pelle per averla). E comunque con quella addosso sei una sorta di palombaro tutto coperto di metallo. Quando masterizzo io se uno osa avvicinarsi così bardato alla zona corporativo lo impallino a 100 m di distanza. Dipende dal master cmq.

7) Il gruppo è buono ma manca in Netrunner che di solito è VITALE. Però non è semplice da giocare ne per il master ne per i giocatori. Quindi penso che fino a che non masticherete bene il sistema di gioco di CP2020 il netrunner potrà essere utilizzato come NPC dal master a prezzi modici.

Spero di esserti stato di aiuto.