È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il Nucleo - GdR Il Forum della Comunità Italiana che tratta solo Giochi di Ruolo in ogni loro aspetto.

Valutazione mazzo madness u/g

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Johnfish
    Post: 3
    Registrato il: 11/08/2006
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Apprendista
    00 17/08/2006 22:08
    salve a tutti
    sto costruendo un mazzo madness u/g, ecco la lista

    4 lucertola crogiolante
    4 cagnaccio selvaggio
    4 aquameba
    4 wurm arrogante
    2 la meraviglia
    4 ruggito del wurm
    1 la genesi
    4 logica circolare
    4 studio accurato
    3 sbalordire
    3 analisi approfondita
    2 intuizione
    9 isole
    2 foresta
    4 yavimaya coast
    4 isola tropicale
    3 mox di cromo
    1 citta d'ottone

    scrivete la vostra valutazione, ciao a tutti [SM=x77419]
  • OFFLINE
    Lord of undead
    Post: 42
    Registrato il: 27/12/2003
    Città: SALERNO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Apprendista
    00 19/08/2006 21:33
    Secondo me i tre mox sono un pò inutili....
    Al massimo lo terrei in unica copia e inserirei qualcosa di più classico, tipo bouncer (buttafuori del porto) e/o tritoni saccheggiatori.....


  • OFFLINE
    Nino Magic
    Post: 22
    Registrato il: 12/08/2006
    Città: SALERNO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Apprendista
    00 05/09/2006 13:08
    T1 il mazzo? o t 1,5? se era esteso potevo darti un bell'aiuto :| ma giocando le isole tropicali e t1 e di 1 non me ne intendo a.. anche le intuizioni sono t1 :| va bhe allora nulla se ti servono consigli per ext dillo
  • OFFLINE
    dreax
    Post: 85
    Registrato il: 24/08/2005
    Città: ZERMEGHEDO
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Iniziato
    00 05/09/2006 14:47
    Presupponendo che la tua sia una versione da legacy(tipo 1,5) visto che giochi intuition, isole tropicali e daze io farei le seguenti modifiche:
    4 aquameba -> da portare a 3 inserendo due tritone saccheggiatore

    2 la meraviglia -> ne basta 1 da andare a prendere con
    l'intuition e quindi portando a 3 quest'ultime

    4 ruggito del wurm -> troppi e parecchio mana intensitive, ne terrei 2 eventualemte hai sempre le intuition [SM=x77419]

    2 intuizione -> come detto da portare a 3

    Per la mana base, io ci metterrei 4 fetch (delta inquinato o spiaggia allagata) sia perchè con loro puoi andare a prendere le tropicali sia perchè scremano il mazzo da terre e migliorano la pescata.

    Eventualmente ci starebbero bene anche 4 force of will al posto dei daze...
    --------------------------------------------------------------------------------
    "Siamo della disinfestazione, hanno visto degli scarafaggi al 25° piano". "Devono essere belli grossi!". "Staccano le teste a morsi!". (Peter Wenkmann in "Ghostbusters")

    [Modificato da dreax 05/09/2006 14.48]

  • OFFLINE
    Midnight
    Post: 2.442
    Registrato il: 07/03/2003
    Città: MILANO
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Nuclearizzato
    Adepto
    00 24/02/2007 18:12
    Mi sa che 3 mox di cromo sono proibite e poi io ne metterei una.
  • OFFLINE
    K4oS
    Post: 1.565
    Registrato il: 14/03/2002
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Veterano
    Master per PbF
    00 08/06/2007 09:46
    Se giochi t1 i bazar di baghdad e il diamante dell'occhio del leone sono carte che ci stanno.