00 23/08/2006 21:34
Appartamento 321
Veronika


“ Ma certo che ho ragione ! “ Osservo Dealer e poi Jack e Paul. Respiro profondamente Ecco, pure la genetica per principianti...... “ Allora.. I marcatori sono i punti di riferimento per l’identificazione del DNA di un individuo. La bambina e i genitori differiscono troppo.”
Sospiro.
“ Nulla diverge se non questo ed è strano. C’è una possibilità naturale inferiore allo 0% e da sola mi avrebbe incuriosita, ma non così estremamente.”
Sorrido prendendo la sigaretta e tenendola tra le dita.
“Grazie. “ Una pausa “ Dunque, il fenotipo è la manifestazione dei caratteri del DNA individuale, anche se può dipendere da fattori esterni e viene usato solitamente per determinare la funzione di un gene. Vi basti sapere che anche da questo punto di vista lei è assolutamente perfetta: non è comune che un individuo sia il prototipo del donatore, e che non sia l’unico in una stessa città.Anzi, sia in buona compagnia.
Dopo questa piccola lezione posso dire che è strano avere queste caratteristiche insieme “

Ho la sigaretta tra le dita, spenta, e li osservo. Chiudere gli occhi per qualche istante, quindi tornare a loro meccanica, più che altro.
“ Posso fornirvi i dati anagrafici degli altri.Penso che le cartelle cliniche non vi direbbero molto, ma anche quello è fattibile ”
Di nuovo le labbra che sorridono da se.
Caffè: se non avessi così bisogno di dormire, della caffeina... no, basta...Devo sembrare io la strega.Considerato che non mi sono nemmeno guardata allo specchio dello spogliatoio..
“ Ah, sino a che non mi capitate tra le mani come pazienti chiamatemi Veronika, quando dovete chiamare. Dottoressa è quantomeno accademico “



[ Passo ]