00 06/11/2008 07:46
Ciao!

Per l'elenco delle cose migliorabili direi che l'elenco delle note negative vada più che bene.
Se non altro aprire un pò il gioco mettendo il costo in giri e dollari dei singoli poteri/aggeggi/abilità ecc... dei Cult.
Cavoli com'è possibile che se voglio fare il tecnico devo PER FORZA prendere il pacchetto tech così come è prensentato lì senza potergli fare alcuna modifica. E' alienante.

Inoltre qualche nota sull'ambientazione sarebbe più che utile tipo: "come diavolo fa la gente a campare in questa era"?
Violenza alle stelle, gente armata che va in giro cybernetizzata o potenziata fino all'osso, nessuna polizia.
Come fa qualcuno ad avere anche solo un bar aperto?

Io mi sono immaginato che bande di booster&Co. facciano ora da "protettori" alle loro zone di influenza. E' l'unica cosa che mi è venuta in mente per rendere un pochettino verosimile un mondo che non ha ne capo ne coda a mio avviso. ( a parte i comparti stagni delle enclavi dove però non si può entrare, almeno non tutto il gruppo se è variegato).

E poi, 2 razze acquatiche... una non bastava? Sposta eccessivamente il gioco nella direzione marina che, per quanto riguarda i gruppi delle mie parti, si tende ad evitare come la peste. (a meno di ambientare il tutto il mare )

"Fletto i muscoli, e sono nel vuoto."