00 26/10/2008 18:55
Salve nucleotidi! [SM=g27768]

E' con estremo piacere che vi comunico che è appena uscita la versione italiana di Cyberpunk V3.
Innanzitutto, specifico che è prodotto e distribuito da STRATELIBRI

Ora proverò a postare delle immagini...

Dapprima la copertina:



E poi, qualcosina degli interni...



Appena diventerò più pratico, avrete dell'altro...

I più "scafati" noteranno che la grafica è completamente differente rispetto all'originale americano. Neppure a noi piacevano i "pupazzetti", ragion per cui l'abbiamo totalmente rifatta.
Purtroppo, moltissimi appassionati, scoraggiati dalla grafica "pupazzosa" dell'originale americano, non hanno letto con sufficiente cura l'ambientazione e le novità del 203X, che a mio giudizio sono MOLTO interessanti e consentono un'esperienza del tutto nuova ed entusiasmante nel 203X.

La nanotech X ha portato grandissimi cambiamenti, allargando a dismisura le "classi" giocabili (perdonatemi il termine) e consentendo esperienze di gioco molto diversificate, grazie anche al fatto che ora i Netrunners sono MOLTO più intergati nel gruppo, anzichè "giocare da soli" come era nel 2020.

Pian pianino, se vi farà piacere, vi svelerò tutto...

In ogni caso, a Lucca 2008 ci stiamo attrezzando per avere uno spazio da Strate per poter mettere su qualche partitella dimostrativa (speriamo bene...), altrimenti ci troverete "fuori" come gli abusivi (questo sì che è Cyberpunk!) [SM=g27777]