00 19/04/2006 19:56
Re:

Scritto da: Ayor 19/04/2006 13.43
Io fossi un tremre li ucciderei solo perchè loro ce l'anno a morte con tutti quelli del mio clan e militano solo per quello nel sabbat, anche se va contro i loro principi. [SM=x77479]



E chi non ce l'ha a morte con i Tremere per qualcosa?!

Comunque confermo, i Salubri (Guaritori) saranno non più di 7-8 in tutto il mondo - magari qualcuno in più contando anche i relativi giovani infanti che non hanno ancora diablerizzato il loro Sire, come da tradizione.

Gli Anticlan invece si stanno moltiplicando come conigli e non promettono esattamente nulla di buono: rifiutano gli abbracci di massa a favore di una politica d'abbraccio serrata e dall'accurata scelta e indottrinamento degli Infanti, sono molto poco fedeli al Sabbat, ma per contro VERAMENTE INCAZZATI con la Camarilla!!

Ma soprattutto, visto che ci è arrivato un Salubri Anticlan nella coterie, qualcuno sa qualcosa sulla storia dei Salubri sabbatici.
Io so solamente che il primo Salubri affiliato al Sabbat fin dalle sue prime notti era il guerriero di 7° generazione Sitael Ibn Melahel (Sinoday Ibn Melahel dopo il Concilio di Thorn), appena citato citato su "Guida del Sabbat" come Anoday - almeno suppongo che sia sempre lui...