00 06/02/2006 18:33
Ho cercato un po' di cosucce col Google ed ho verificato che, pur non "barando" (nel senso che non fa ose proibite), Razor può davvero far la differenza fra chi lo usa e chi no lo usa.
(Io l'ho sempre usato da "onesto", ma sono scelte)
Ho capito.

Coi vendor probabilmente sarà anche questione di abitudine - ma io che non sono abituato capisco la necessità di farli Immortali [SM=x77408] .

Però... mi spiego meglio. Ho girato di più e mi sono fatto idee più precise: alcuni Vendor ti pongono un menù con una quantità di roba da scegliere. La scegli, la roba finisce in una finestra apposta e tu paghi ala fine. Acccettabile, correto, realistico.
Si potrebbe inplementare meglio a livello grafico il sistema di accesso, ma non so se POL lo fa (a me piacciono le icone).

Altri - TERRORE!! - ti pongono una strana finestra davanti. Tu dovresti comprare un po' di reagenti - che so, 30 per tipo - e loro ti fan schiaccare una N (se non sbaglio). Devi schiacciare la maledetta N per un tipo di oggetto alla volta!! Inserito il numero di oggetti, lui ti vende *subito* solo quella categoria.
Per comprare gli altri reagenti devi di nuovo VEDOR+BUYare.

Io, povero mago, per 7 reagenti passo 10 minuti a parlare con un vendor ;).
(Realisticamente, è come se si dovesse rifare la coda per ogni acquisto del carrello al supermercato [SM=x77420] )

Se sei da solo va tutto bene, ti armi di pazienza... ma se qualcuno ti aspetta non è gradevole.

Poi, ripeto, mi piace molto l'impostazione e la disponibilità dei partecipanti! Non voglio criticare, piuttosto arrichire e render più piacevole un mondo che conto di frequentare.


(Edit: ma per svestire e rivestire in un instante... una macro ben fatta non fa lo stesso? )

"Barcollo.
Ma non mollo."
"quelle finesse".

[Modificato da IL PRODE BRATT 06/02/2006 18.34]