Passando di qua ho trovato questa discussione.
Spero di non essere invadente proponendo come han fatto altri i loro mondi e comunità.
Noi siamo di AvalonWorld, comunità che ha aperto piu di 5 anni fa e quindi sinonimo di costanza e lavoro.
Shard full-gdr ma che non preclude ne scontri ne avventure a mostri.
Come detto da altri il gioco di ultima online è scaricabile gratis dal sito ufficiale:
www.uo.com/uoml/ (l'ultima versione). Per il server invece paghiamo noi autofinanziandoci quindi a voi non costa nulla. Lo facciamo per passione.
Dunque la nostra comunità è AvalonWorld e potete trovarci qui:
sito:
avalonworld.igz.it/home.php
forum:
forum.igz.it/forumdisplay.php?s=&forumid=1388
Vi posso elencare qualche cosa che abbiamo per farvi capire un pò la nostra comunità:
Emulatore e Versione di Ultima Online
Pol 096
Versione compatibile fino all'attuale Mondain's Legacy
Sistema di Gioco
Shard full- GdR ma in ottica anche di insegnamento. Non vogliamo essere radicali dall'inizio con i player ma anche insegnarli e farli affacciare magari per la prima volta al mondo FULL-GDR. Sistema di BG obligatorio fino a 1 mese dalla creazione del personaggio.
Sistema di gioco totalmente modificato . Correlazione salita skill e livelli del personaggio. Sistema affiancato di macraggio classico e punti esperienza.
8 razze di cui 6 a scelta libera (Umani, Elfi Silvani, Elfi Alti, Drow, Nani, Mezzelfi) e 2 assegnate dallo staff ai meritevoli (Vampiri e Mutaforma).
6 allineamenti (Order, Good, Neutral/good, Neutral, Evil, Caos)
8 filoni di classi differenti, 30 tipologie di classi di livello 15 e 30 tipologie di classi di livello 30 con aggiunta di abilità,preghiere e incantesimi particolari per ogni classe e relativi libri o stone.
10 divinità originali sceglibili in creazione.
Sistema tradotto in italiano nella maggior parte.
Sistema di morte e svenimento. il 70% delle volte il pg avrà la possibilità di ressarsi automaticamente (svenimento) il restante 30% dovrà andare dall'healer.
Sistema malattie: braccio rotto a 5 morti e ossa rotte a 7 morti.Possibilità di cura o riduzione del tempo di guarigione mediante chierici. Azzeramente counter morti: Se ti si rompe o braccio o ossa il counter si azzera dopo 24 ore dalla prima morte. La cura malattia non incide sul counter. [Altre malattie in allestimento assieme al sistema erbe,veleni,antidoti e impacchi]
Blocco della visione del parlato dentro case dall'esterno. Vedrete un generico *parla* a raggio se non in linea di vista.
Sistema di amicizia . Se non conoscete una persona apparirà come sconosciuto e di colore blu.Acquisendo una amicizia temporanea potrete vedere il nome.Con una amicizia permanente potrete vedere anche tag gilda e vedere il solito colore rosso/grigio.Sono considerati amici permanenti gli appartententi alla stessa gilda, a gilde alleate e alla stessa città.
Sistema di Maschere, elmi e altri oggetti che identificano chi li indossa come *sconosciuto*.
Nuovo sistema colori per visione dei personaggi:
Npc invulnerabili (vendor e guardie) bianchi
Newbye rosa
Staff giallo
Blu i restanti (o a seconda del sistema amicizia).
Sistema di fame e sonno.
Lingue diverse a seconda della razza usabili mediante il comando .sayrace.
Abilità di razza particolari (i drow possono prelevare tele e veleno dai ragni senza ucciderli, morso del vampiro, camuffamento del mutaforma, etc)
Sistema di infravisione per elfi.
Sistema di logoff automatico mediante sacco a pelo o taverna.
Nuovi comandi per facilitare la raccolta item, possibilità di utilizzo della loot bag, del comando per recuperare pelli o cibo.
Loot, abilità dei mostri diversificati e modificati con revisione AI per renderli piu' realistici (lancio massi, ragnatele,etc).
Nuovo sistema Vendor. Gli oggetti (tranne quelli base) saranno vendibili solo dai personaggi che potranno acquisire cosi anche esperienza).
Nuovo sistema di spostamento (il classico moongate è stato eliminato, viaggi possibili: a piedi, a cavallo, tramite incantesimi a seconda del livello di magery, traghetti, navi, passaggi sotterranei...).
Nuovi templi delle divinità ed elementi.
Nuovo Sistema di stagioni con calendario originale. Gli alberi sono modificati in base alla stagione (chioma verde, chioma rossa, senza chioma).
Sistema di musica e canzoni con le abilità del bardo.
Nuovo sistema per ladro e assassini. Sarà possibile solo a loro con movimenti nell'ombra minacciare le città al loro interno.
I maghi hanno un sistema anti macro veloci per pvp\pvm e castano formule sconosciute/visibili in base alla int dei personaggi avversari che piu' è alta piu' circoli leggono.
Mappa e Città
Mappa totalmente nuova seguita alla distruzione in gioco della mappa classica (storia ed evoluzione).
Nuovo sistema di emote che comprende azioni\rumori integrati.
Sistema di ambientazione totalmente nuovo. Ogni territorio è assegnato a determinate razze (giocanti o non giocanti) che lo governano. E' possibile tramite la mappa interattiva avere informazione sulla storia e organizzazione delle razze presenti. Possibilità di interazione tra i vari regni (esempio regno delle amazzoni che attacca la città umana).
Nuovi dungeon con impossibilità di marcare rune e percorribili solo a piedi.
Nuovo sistema tesori fissi (nei dungeon e non) affiancato al sistema tradizionale con locazioni interamente rifatte.
Nuove città e arredo.
Nuovo Sistema economico in base al regno di appartenenza con sistema di tasse e risorse con possibilità di costruzioni torrette, stendardi, serrature prigioni cittadine e altro.
Sistema automatico di incarcerazione e riconoscimento di pg "criminali" nelle città.
Sistema di jail automatico con pannello per motivazioni\durata jail.
Sistema di assalto ai regni (con campali e assalti alle mura).
Sistema di gestione case e oggettistica di arredo totalmente nuovo. Le case saranno arredabili sono tramite gli oggetti creati dai personaggi e fissati tramite il pannello di gestione casa.
Guardie diversificate a seconda della città, sistema di gestione da parte dei regnanti dello strillone cittadino.
Lavorative
Nuovo sistema pozioni ed elisir .
Nuove cavalcature ostard e mustang.
Nuovi metalli e leghe alcune anche divise per razze. Creato un sistema minerario per la localizzazione in filoni per le risorse minerarie.
Nuovi archi e balestre (arco elven, balestra nanica,arco di fuoco, etc)
Nuovi legni ed inserita la possibilita' di creare mobilio nei vari colori a seconda del tipo di legna.
Sistema di libri per racconti scritti dai personaggi.
Sistema di colorazione dei libri di magia.
Nuovo e ricco sistema di ricette (pane elfico, focaccia nanica, etc)
Nuovo e ricco sistema di coltivare e allevare mediante la skill herding. Sistema di distillazione del luppolo per la birra e creazione del vino. I Drow hanno delle piante particolari.
Nuovi tipologie di pesci.
Nuove pelli.
Implementazione armi, armature, vesti e oggettistica razziale.
Sistema di serrature.
Sistema di trappole.
Possibilità di creare qualsiasi tipo di oggetti di pietra e marmo, di vetro o argilla.
.....e non è tutto....
Per informazioni in piu magari contattatemi pure in icq (71750588) [SM=x77419]
Ciao!